BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   F-22 Raptor Thrust Vectoring EDF40 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/109573-f-22-raptor-thrust-vectoring-edf40.html)

MighelR/C 19 novembre 08 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da kikki (Messaggio 1218891)
Posta il tuo lavoro.
Così non vale:icon_rofl

Bene bene!!!
Lavoro quale???

mauro.ofx 19 novembre 08 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 1218403)
Fai bene, tra un pò lo farò pure io, ho visto un paio di video e deve essere divertentissimo!!!

Ho quasi tutto... Da Flynow ho trovato i microservi 3,4g -800g a 4,8V-!!!
Manca solo il motore...:uhm:

MighelR/C 20 novembre 08 08:44

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 1219202)
Ho quasi tutto... Da Flynow ho trovato i microservi 3,4g -800g a 4,8V-!!!
Manca solo il motore...:uhm:

mamo-models.de - alles für den Elektroflug, Heli, Indoor und mehr

Se la ventola è ancora montata, e devi togliere la girante, fai molta attenzione perchè è tremendamente fragile. Io l'ho dovuto fare 4 volte e ho sudato freddo.

mauro.ofx 20 novembre 08 09:11

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 1220016)
mamo-models.de - alles für den Elektroflug, Heli, Indoor und mehr

Se la ventola è ancora montata, e devi togliere la girante, fai molta attenzione perchè è tremendamente fragile. Io l'ho dovuto fare 4 volte e ho sudato freddo.

Spiega... così almeno non sudo! Grazie!!!:wink:

MighelR/C 20 novembre 08 09:54

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 1220054)
Spiega... così almeno non sudo! Grazie!!!:wink:

Niente di strano, suderai comunque, prendi la parte centrale della girante con una pinza, facendogli fare più presa possibile ma stando attento a non avvicinarti troppo alle pale, poi prendi il motore con l'altra mano e piano piano cerchi di sfilarla, tirando anche il motore perchè se tiri solo la girante inevitabilmente stringi molto la pinza e si ovalizza la parte su cui fai presa (già successo ma rimediabile).

mauro.ofx 20 novembre 08 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 1220138)
Niente di strano, suderai comunque, prendi la parte centrale della girante con una pinza, facendogli fare più presa possibile ma stando attento a non avvicinarti troppo alle pale, poi prendi il motore con l'altra mano e piano piano cerchi di sfilarla, tirando anche il motore perchè se tiri solo la girante inevitabilmente stringi molto la pinza e si ovalizza la parte su cui fai presa (già successo ma rimediabile).

Capito! Grazie... ma il motore è fissato con 2 viti? Il dissipatore del motore è solo incastrato?

MighelR/C 20 novembre 08 12:10

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 1220375)
Capito! Grazie... ma il motore è fissato con 2 viti? Il dissipatore del motore è solo incastrato?

Si il motore è fissato con 2 viti e il dissipatore stringe il motore tramite 2 viti e 2 dadi

mauro.ofx 20 novembre 08 12:35

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 1220384)
Si il motore è fissato con 2 viti e il dissipatore stringe il motore tramite 2 viti e 2 dadi

OK... Grazie!

mauro.ofx 20 novembre 08 16:00

La girante va su sul nuovo motore tranquillamente o va modificata? Usi colla per fissare asse?

MighelR/C 20 novembre 08 16:03

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 1220819)
La girante va su sul nuovo motore tranquillamente o va modificata? Usi colla per fissare asse?

Con i miei motori non è servita modifica ne colla, dato che l'albero è appena più lungo si va ad incastrare nel resto del foro della girante. Testati tutti 4 tiene perfettamente (per ora):(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it