![]() |
Citazione:
Ho preso il feigao 5800kv come consigliato sul progetto!:P Spero nelle "vacanze" di Natale per trovare un pò di tempo!!! |
Citazione:
|
Citazione:
Ho dovuto incollarla, ho usato bicomponente da magneti! |
Il modello è finito da una settimana... ma volevo colorarlo prima di postare le foto! Il problema che andremo a finire al prossimo anno...:fiu: |
1 Allegato/i Intanto posto foto a mezzo lavoro... le prossime a modello colorato! |
Citazione:
|
1 Allegato/i ARRRGGGGGHHHH!!!!:en_fureur:en_fureur:en_fureur Fatto la cazzata... Stavo appunto per colorare, fatta la solita prova su un pezzo di depron tutto ok! Tanto la bomboletta era "collaudata" su altro depron... Invece disastro, ha cominciato a bollire dopo alcuni minuti (almeno 5-6), mangiando il modello!:azz: Ho fatto un errore scandaloso, il problema stà nel fatto che ha cominciato a bollire mooooooolto dopo! Non era depron depron, ma doveva essere meglio, molto adatto alla termoformazione!!! Foto... |
...me la sono messa via, per ora ho spostato il "modello" in modo da non vederlo e proseguo per gli altri progetti aperti... appena finiti lo ricomincio, con l'esperienza di averne già fatto uno (cerco di consolarmi)!!!:uhm: |
Conoscete qualcuno che taglia il depron con macchine a controllo numerico?:P |
Devo ancora trovare il coraggio di distruggerlo e cannibalizzare i pezzi per il prossimo!!!:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it