| | #1 (permalink) Top |
| User | Robbe Seabee
io ho una particolare fissazione per il seabee. Ne avevo fatto uno micro in balsa ma la sòcera per sbaglio ci si è seduta sopra prima del collaudo. ora ci riprovo col Robbe, solito schiumino cinese e prezzo eccessivo rispetto alla concorrenza cinese visto che non ha nemmeno i servi. proviamo a vedere se ne caviamo qualcosa di decente. il primo passo è rivestirlo in carta modelspan leggera su ali e timone, pesante sulla fusoliera ![]() io uso colla/vernice da decoupage per incollare la carta. La modelspan leggera segue molto bene le curve complesse, e qui la uso per le finestre usando le decal come template ![]() mentre la pesante richiede di essere montata a piccoli pezzi per non fare grinze ![]() Una leggera cartavetrata e il pezzo è pronto per la verniciatura ![]() fin qui facile. Poi vediamo che succede con fuso e ali ![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 20 ottobre 12 alle ore 12:50 |
| | |
| Bookmarks |
| |