| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: massa-carrara
![]() |
salve che ne pensate di questo aereomodello? girando su ebay e cercando degli hydrovolanti mi è arrivato sott'occhio questo aereo non mi sembra una brutta riproduzione bhe vorrei qualche consiglio se qualcuno magari lo conoscesse gia..... ![]() â Fibre de verre NEMO Hydravion Ãlectrique RC Avion 2in1 su eBay.it, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
puoi facilmente prendere un aereo che ti aggrada e metterci tu gli scarponi.Ormai se ne trovano di tutte le dimensioni e prezzi. Altrimenti puoi prenderti quello se ti piace ed il prezzo è buono.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
|
a me hanno sconsigliato gli scarponi perchè se sbagli di poco l'ammaraggio l'aereo si impunta e si rovescia facilmente con buona pace di tutta l'elettronica. così ho preso il robbe seabee che a 150 euro non mi sembra eccessivo. ora lo devo montare ma mi sembra che il livello sia assai buono
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Chi ti ha consigliato ha esperienza provata nel volo idro, o parla tanto per parlare? l'elettronica va protetta in sacchetti o palloncini e i modelli galleggiano anche "ribaltati". Se si vola su acqua dolce (non vedrei come usare modelli csìpiccoli in mare comunque causa moto ondoso) nemmeno motore elettrico/scoppio e connessioni soffrirebbero più che tanto un veloce bagnetto. | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() E' la fotocopia secondo me del Lancair della Great Planes, non solo come linea ma come concezione... anche il Lancair della GP ha la fuso in fibra... L'unico problema secondo me è che già il Lancair (leggendo in giro per Internet) è abbastanza caricato se poi gli aggiungi anche gli scarponi... ![]() Mio modesto parere: se è il tuo primo idrovolante io andrei sui modelli in polistirolo, più leggeri e quindi di più facile ammaraggio/decollo Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() appena trovo il tempo!!!!!!! tu intanto non distruggerlo................. l'intramontabile Formosa
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |