24 novembre 06, 00:32 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Mi sa tanto che il forum continui ad arricchirsi con grande velocità !! BENE !! Ciao Gallina | |
24 novembre 06, 10:41 | #52 (permalink) Top |
Andrea vola anche per noi |
Vedo con molto piacere che abbiamo avuto nuove entrate importanti !!!! Benvenuto Alberto ! Il brek ( stop/frenata) iniziale prima di ogni snap è obbligatoria e scritta nel regolamento di gara................. Ma........... : Nell'ultimo Europeo a cui ho avuto il piacere di partecipare, ho notato che su circa 60 concorrenti, solamente due lo eseguivano !!!!!!! Io e Sebastiano !! So anche che nelle gare internazionali di maxi tipo acromaster ecc. si prendono parecchi zeri per la mancata esecuzione. Per i lettori : Il Brek ( credo si scriva così ) non he altro che una piccola cabratina prima di eseguire lo snap, secondo i teorici questa dovrebbe far entrare l'aereo in una fase di stallo che gli permetterebbe la corretta esecuzione dello snap roll. Conclusioni : Tra uno snap con brek e uno normale la differenza sostanziale e solamente dei punti che ti danno !! Se lo fai lo calcolano come errore e ti danno qualche punto in meno !!! mentre se non lo fai dicono : beh ! il brek non c' era ma lo snap era bello e quindi ti pagano di più Io lo dico sempre.......... viviamo in un mondo difficile Saluti acrobatici Andrea |
24 novembre 06, 14:32 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Nell Avalance (looping con snap sulla sommita'), do' un colpetto di picchia prima dello snap per non perdere troppa quota in uscita. ciao | |
24 novembre 06, 16:08 | #54 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
Andrea | |
25 novembre 06, 04:46 | #56 (permalink) Top | |
User |
??? Citazione:
| |
Bookmarks |
| |