Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 16, 09:00   #11 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Certo. Sognare non costa niente..... La realtà è una altra cosa !
Poi sarebbe meglio e più corretto non storpiare i nomi.
Saluti
Franco S
sempre acido Franco, hai problemi?
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 16, 09:51   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2014
Residenza: Lodi
Messaggi: 184
Sono molto contento per Schenk. Il ragazzino (ora non più tanto "ino") mi è sempre piaciuto anche per la sua signorilità e buona educazione. Sono stati sprecati in cui lo si sarebbe potuto valorizzare al meglio, ma forse c'è ancora tempo.


Credo che la tua annotazione arrivi con alcuni anni di ritardo...
La F3a italiana chiede vendetta a pieno titolo. Dispiace che tanti, competenti e con voce altisonante come te, non abbiano gridato, almeno, lo scempio che si stava compiendo.
Hannes, Mazzucchelli e non solo loro, sono le vittime sacrificali di un sistema marcio sino alle radici, con radici lontane. Ancora oggi, e la classifica dell'europeo lo conferma come avevo previsto, assistiamo ad una anomalia stratosferica vissuta negli anni precedenti: il campione italiano si piazza dopo tutti gli altri competitors connazionali, juniores esordienti compresi.
Caro Team Manager, chi erano i giudici presenti alla prova unica in Italia?
Auguro di vero cuore ai giovanissimi di superare ogni ostacolo, ad Hannes di concentrarsi al meglio come ben sa fare, ed al Team manager di lavorare in serenita' tenendo finalmente e realmente fuori serpi travestite da maiali...
Saluti
Carlo Bianconi

Ultima modifica di Carlobianconi : 04 agosto 16 alle ore 09:59
Carlobianconi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 16, 14:27   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
concordo ma anche i due Junior sono eccezionali
…..dai che ce la si fa a ricostruire una nazionale all'altezza della tradizione che vedeva l'Italia fra le protagoniste in Europa
Mazzucotelli, se ci sei batti un colpo!!

Paolo
Qui una bella serie di immagini che appaiono su Facebook Team Italia

https://www.facebook.com/78443818169...type=3&theater

Ribadisco il ringraziamento al CS che ha attivata una così completa informazione.

Con la capacità che ha di coinvolgere tutti con una info particolareggiata credo che non abbia difficoltà ad attivare il prossimo anno nuovamente la categoria Sport, con un campionato in tre prove per richiamare nuovi rincalzi alla F3A nazionale.

….e naturalmente che le prove di CI siano almeno tre. Il lavoro lo attende appena rientrato in Italia in quanto il calendario F3A deve essere comunicato entro settembre all' Ae.C.I.
Un lavoro di contatti con i Gruppi e gli Aero Club italiani che se spronati credo possano farsi carico delle prove di C.I.

Ora vediamo le semifinali cosa ci regalano…….io continuo a sognare

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 16, 21:10   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Ora vediamo le semifinali cosa ci regalano…….io continuo a sognare
Paolo
Ecco la classifica del primo lancio di semifinali

La trovate qui

Results |

e qui una bella serie di foto della giornata caratterizzata da tempo variabile con frequenti scrosci di pioggia

https://www.facebook.com/78443818169...type=3&theater

Ultima modifica di Indoor : 05 agosto 16 alle ore 21:14
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 16, 12:58   #15 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Dal sito FB della F3A Italia

L'ITALIA TORNA SUL PODIO DELL'F3A CON IL PIU' PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO: E' ORO JUNIOR, DE VIDI CONQUISTA IL PODIO. UN GRANDE SUCCESSO INDIVIDUALE E DI SQUADRA GRAZIE AL LAVORO DI TUTTO IL TEAM: DA LORIS FLORIAN, HANNES SCHENK CHE CHIUDE AL 17° POSTO, ANDREA DE VIDI AL 19° E PRIMO DEGLI JUNIOR, ANDREA CERVI AL 25° POSTO.
L'ORO TORNA IN ITALIA E L'ITALIA TORNA SUL PODIO DELL'F3A INTERNAZIONALE CON UN GRANDE RISULTATO.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 16, 13:19   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.196
Grandi Ragazzi!!!!

Questa si che è una bella notizia!!!

I piú sinceri complimenti al team di F3A italiano!!!
aerofast non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 16, 14:03   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Falco 14627
 
Data registr.: 17-07-2013
Residenza: Campo Volo di Palosco, Bergamo
Messaggi: 675
Complimenti a tutta la squadra! Molto bravo Shenk, ottimo De Vidi e complimenti vivissimi al super Andrea Cervi !!! Peccato per Loris, capitano periodi meno fortunati.

Ora godetevi lo spettacolo delle finali, magari un giorno riuscirete ad essere protagonisti anche li. Ve lo auguro di cuore!!!
Io tifo sempre per Gernot !!!
__________________
Falco___ITA 14627
Falco 14627 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 16, 14:17   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Dal sito FB della F3A Italia

L'ITALIA TORNA SUL PODIO DELL'F3A CON IL PIU' PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO: E' ORO JUNIOR, DE VIDI CONQUISTA IL PODIO. UN GRANDE SUCCESSO INDIVIDUALE E DI SQUADRA GRAZIE AL LAVORO DI TUTTO IL TEAM: DA LORIS FLORIAN, HANNES SCHENK CHE CHIUDE AL 17° POSTO, ANDREA DE VIDI AL 19° E PRIMO DEGLI JUNIOR, ANDREA CERVI AL 25° POSTO.
L'ORO TORNA IN ITALIA E L'ITALIA TORNA SUL PODIO DELL'F3A INTERNAZIONALE CON UN GRANDE RISULTATO.
Mi fa molto piacere, complimenti a tutto il team.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 16, 17:56   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2014
Residenza: Lodi
Messaggi: 184
Complimenti a tutta la squadra, rinnovo il mio in bocca al lupo ai giovanissimi, da voi bisogna ripartire... Ottimo il Team Manager...consiglierei solo di fare propria di tutto il Team Italia la frase: SENZA LE SERPI TRAVESTITE DA MAIALI I RISULTATI SONO SULLE NOSRE ALI!!!!
Bravi!
Carlo Bianconi
Carlobianconi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 16, 20:46   #20 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Certo. Sognare non costa niente..... La realtà è una altra cosa !
Poi sarebbe meglio e più corretto non storpiare i nomi.
Saluti
Franco S
….mi piace seminare ottimismo!!!

E' stato un bel risveglio….ho sognato e il sogno si è avverato nel senso che fra i componenti del Team ora vi è una grande collaborazione e la conquista di una medaglie d'oro darà nuovo stimolo a Giorgio Baggiani per occuparsi, subito, dei giovani e del rilancio del campionato italiano 2017 che deve essere fatto su tre prove.

Poi deve ripartire la categoria sport, con un programma semplice e intuitivo che sproni i giovani ad avvicinarsi alla acrobazia FAI.

I piloti ci sono, basta guardare cosa è riuscito a fare quel grande trascinatore che è Manrico: una cosa veramente meravigliosa che ha onorato l'italia.

Giorgio Baggiani dimostra che sei della stessa pasta, il vivaio esiste, come ho scritto più volte bisogna tracciargli la strada

Bravo De Vidi, il prossimo anno ti vogliamo in Fly Off con Schenk
Cervi un giovane ma già grande…il futuro è tutto tuo.

Florian ora ancora più allenamento e i risultati internazionali arriveranno:
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Iniziati gli Europei di Volo Vincolato circolare in Bulgaria Indoor Aeromodellismo Categorie 4 02 settembre 15 13:29
Oggi sono iniziati i WC di F3B in Olanda Indoor Aeromodellismo Categorie 2 30 luglio 15 20:18
Sono iniziati oggi gli Europei 2014 di Volo Libero , F1. in Romania Indoor Aeromodellismo Categorie 2 13 agosto 14 20:09
Europei di Volo Libero in Italia iniziati oggi Indoor Aeromodellismo Categorie 0 04 agosto 12 10:43
Gli Europei di F3A in Lombardia Ehstìkatzi Modellismo 25 11 dicembre 07 16:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002