Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 15, 19:13   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
prima tenti di coinvolgere i responsabili di altre specialità ora tiri dentro pure i collaboratori del barone, a quando le macchie solari e le scie chimiche?
Se non interessa ai dirigenti AeCI, ai concorrenti f3c, a quelli f3a......e non ci mettono la faccia loro....non interessa a nessuno.
Quando mi interessa qualcosa ci metto la faccia, qui mi sa che non lo fa nessuno, quindi direi che si puo' passare ad altro.
Divertito ieri?
Ad Arezzo oggi c'era meno nebbia?
pikemax non è collegato  
Vecchio 28 dicembre 15, 19:49   #52 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.775
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Se non interessa ai dirigenti AeCI, ai concorrenti f3c, a quelli f3a......e non ci mettono la faccia loro....non interessa a nessuno.
Quando mi interessa qualcosa ci metto la faccia, qui mi sa che non lo fa nessuno, quindi direi che si puo' passare ad altro.
Divertito ieri?
Ad Arezzo oggi c'era meno nebbia?
giornata molto interessante e profiqua, da rifare, magari un tantino più vicino
ho ricevuto molti input ed il lavoro per migliorare è titanico (ma questo lo sapevo)
stamattina ad Arezzo era come ieri e quindi ho deciso di partire e tornare a casa, di freddo ne ho preso a sufficienza

detto fra noi, non so come funzioni nelle altre categorie, ma il clima collaborativo trovato nel mondo FxJ è veramente emozionante, un sacco di brave persone
anche la crostata aveva il suo perchè
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato  
Vecchio 28 dicembre 15, 20:49   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Il messaggio sopra non e' OT... se si vuol far funzionare le cose, qualcosa bisogna fare in prima persona...


In ogni caso il clima spero resti buono, se si incanalano le energie verso obiettivi importanti e difficili come Eurotour ed Intertour il pollaio resta piu' tranquillo...

Ultima modifica di pikemax : 28 dicembre 15 alle ore 20:55
pikemax non è collegato  
Vecchio 28 dicembre 15, 22:31   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 283
Oggi ancor più nebbia di ieri. Onestamente non ricordo due giornate così nefaste causa nebbia come le ultime due. Peccato per ieri. Sopratutto per massimo che di è fatto 5 ore di viaggio.
Ma l'ambiente è ottimo e lo spirito di collaborazione è evidente e questo è ciò che conta!
A presto
Maurizio
comax74 non è collegato  
Vecchio 05 gennaio 16, 19:04   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
..la coerenza dei geometri..eheheheh

Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
se tu mi ponessi la domanda con il tuo nome e cognome reale io, forse, potrei anche pensare se sia il caso o meno di rispondere
tu pretendi che io prenda "ufficialmente" una posizione per portare acqua al mulino ormai arrugginito alla annosa diatriba della vostra categoria ...non esiste proprio
ognuno si combatta le proprie battaglie ; di occasioni per farlo ne avete avute piu' di una in questi anni
se avete perso il treno e preferite stare sul bordo del fiume ad aspettare il cadavere del nemico in attesa che qualcuno lo uccida per voi .... non credo che troverete molti alleati disposti a farlo

per me questa discussione puo' essere chiusa in quanto inutile ed inconcludente
si mette in dubbio la moralita' di alcune persone senza avere il coraggio di esporre pubblicamente la propria morale ; per rispondere ad una questione morale dovrei poter perlomeno soppesare la moralità di chi pone la domanda (e nascondersi da anni dietro un nick non gioca certamente a tuo favore)
non basta un buon lessico per essere considerati puri ed esenti da ogni colpa

la F3A e la F3C hanno dei nuovi Capisquadra ? bene, lasciateli lavorare, alla fine saranno i praticanti che ne potranno giudicare l'operato
se a fine anno qualcuno delle mia categoria (almeno la maggioranza, non uno o due, ovviamente) mi dicesse "fatti da parte che hai stufato" ... io sarei il primo a togliermi di torno senza fare questioni

gg
..che dire caro Gene57.....la conferma che i Geometri..(non tutti!..)..restano sempre persone coerenti e costruttive..
Averne avuti di Caposquadra come il su detto Geometra..altro che aeromodellisti alla Bianconi ..
.Bianconi....Bianconi...ma la Bianconi è una fabbrica di trols..?...
__________________
....Absit invidia verbo....
-OGGO- non è collegato  
Vecchio 07 gennaio 16, 14:46   #56 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2014
Residenza: Lodi
Messaggi: 184
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
..che dire caro Gene57.....la conferma che i Geometri..(non tutti!..)..restano sempre persone coerenti e costruttive..
Averne avuti di Caposquadra come il su detto Geometra..altro che aeromodellisti alla Bianconi ..
.Bianconi....Bianconi...ma la Bianconi è una fabbrica di trols..?...

Carissimo Oggo,che piacere leggerti, sapevo di certo che eri rimasto INDEFESSO e SRTENUO cortigiano di tal padrone...
Come va la lingua, rinsecchita e screpolata dal continuo leccare?
Sei sempre er mejo der mejo per quanto riguarda la simpatia...
Ad maiora

Carlo Bianconi
Carlobianconi non è collegato  
Vecchio 07 gennaio 16, 23:35   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da Carlobianconi Visualizza messaggio
Carissimo Oggo,che piacere leggerti, sapevo di certo che eri rimasto INDEFESSO e SRTENUO cortigiano di tal padrone...
Come va la lingua, rinsecchita e screpolata dal continuo leccare?
Sei sempre er mejo der mejo per quanto riguarda la simpatia...
Ad maiora

Carlo Bianconi

eheheheh...quando non si hanno piu' argomenti validi , caro Bianconi lei scende in osteria ,la cosa non mi da fastidio piu' di tanto , natio e vissuto nella verace vecchia Trastevere ,saprei benissimo come mettere il morso alla sua bocca.
Cmq ,visto che lei spesso lo dimentica , a parte l'aver salvato le paginette delle sue acute ,gentili ,osservazioni , e dichiarazioni , le ricordo se lo avesse dimenticato ,che il sottoscritto ha la fortuna di avere in casa un'ottimo avvocato, quindi a costo zero .
Le ricordo inoltre , che a nulla vale creare profili anonimi, da computer improbabili per essere irrintracciabili. La Polizia Postale, se c’è una querela di parte al suo nome arriva in un baleno , questo coinvolgerebbe il Barone Rosso e il moderatore ,cosa che a me francamente darebbe fastidio visto che in questo ping-pong..loro come si dice dalle mie parti centrano solo di "squincio"..anche se piu' di uno, non capisce perché questo treah resti ancora aperto.

Vede Bianconi,se lei avesse veramente le palle , e volesse veramente defenestrare dalla FIAM Adolfo Peracchi potrebbe farsi invitare come auditore da qualche suo amico presidente FIAM , tanto ne ha qualche uno , altrimenti la invito io e , alla prima assemblea generale della FIAM presentarsi finalmente ,con il suo nome e cognome , con un suo elaborato o progetto..o altro..che possa convincere i presenti che , rappresentano bene o male qualche migliaia di aeromodellisti .
Dichiari a viso e voce aperta che la FIAM oltre ad essere in declino, sia condotta da un incapace ,e chiedere ai presenti di farsi eleggere come nuovo presidente.

Cmq per farla breve caro Bianconi , segua il consiglio di G.Generale ,finisca questo sciacallaggio che non ha nessun valore se non mettere in eventuali guai il Barone Rosso e i moderatori , abbia il coraggio alla fine dei suoi interventi di firmarsi con il suo illustre e famoso nome e cognome e la smetta con queste piccinerie infantili.
La saluto augurandole un felice e sereno 2016,sempre che lei colga l'occasione di non tirarla ancora alla lunga.

Orazio Guandalini

PS
chiederei al moderatore di turno se non reputa, che sia ormai esaurito questo trehad e di chiuderlo ,evitando cosi , che si dia spazio ad offese gratuite
__________________
....Absit invidia verbo....
-OGGO- non è collegato  
Vecchio 08 gennaio 16, 10:49   #58 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2014
Residenza: Lodi
Messaggi: 184
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
eheheheh...quando non si hanno piu' argomenti validi , caro Bianconi lei scende in osteria ,la cosa non mi da fastidio piu' di tanto , natio e vissuto nella verace vecchia Trastevere ,saprei benissimo come mettere il morso alla sua bocca.
Cmq ,visto che lei spesso lo dimentica , a parte l'aver salvato le paginette delle sue acute ,gentili ,osservazioni , e dichiarazioni , le ricordo se lo avesse dimenticato ,che il sottoscritto ha la fortuna di avere in casa un'ottimo avvocato, quindi a costo zero .
Le ricordo inoltre , che a nulla vale creare profili anonimi, da computer improbabili per essere irrintracciabili. La Polizia Postale, se c’è una querela di parte al suo nome arriva in un baleno , questo coinvolgerebbe il Barone Rosso e il moderatore ,cosa che a me francamente darebbe fastidio visto che in questo ping-pong..loro come si dice dalle mie parti centrano solo di "squincio"..anche se piu' di uno, non capisce perché questo treah resti ancora aperto.

Vede Bianconi,se lei avesse veramente le palle , e volesse veramente defenestrare dalla FIAM Adolfo Peracchi potrebbe farsi invitare come auditore da qualche suo amico presidente FIAM , tanto ne ha qualche uno , altrimenti la invito io e , alla prima assemblea generale della FIAM presentarsi finalmente ,con il suo nome e cognome , con un suo elaborato o progetto..o altro..che possa convincere i presenti che , rappresentano bene o male qualche migliaia di aeromodellisti .
Dichiari a viso e voce aperta che la FIAM oltre ad essere in declino, sia condotta da un incapace ,e chiedere ai presenti di farsi eleggere come nuovo presidente.

Cmq per farla breve caro Bianconi , segua il consiglio di G.Generale ,finisca questo sciacallaggio che non ha nessun valore se non mettere in eventuali guai il Barone Rosso e i moderatori , abbia il coraggio alla fine dei suoi interventi di firmarsi con il suo illustre e famoso nome e cognome e la smetta con queste piccinerie infantili.
La saluto augurandole un felice e sereno 2016,sempre che lei colga l'occasione di non tirarla ancora alla lunga.

Orazio Guandalini

PS
chiederei al moderatore di turno se non reputa, che sia ormai esaurito questo trehad e di chiuderlo ,evitando cosi , che si dia spazio ad offese gratuite
Gentile Guandalini, premesso che era facilmente immaginabile una Sua entrata in argomento tanto scottante per il Suo Presidentissimo, Lei mi conferma ancora una volta l’atteggiamento da dittatura sudamericana che si cerca di imporre sul forum, minacciando avventure legali e chiusura di siti. Questo post e’ nato in risposta, certamente non maleducata, ad un editto del Suo Presidentissimo sulla “ defenestrazione “ del Sig. Dorigoni e se tale atto fosse o meno opportuno nei modi e nei tempi.
Il mio punto di vista, condiviso anche da altri, e’ che proprio il Suo Presidentissimo era la persona meno adatta a “ pontificare “ su tale argomento, visti i precedenti durante i suoi anni di “ Regno “.
Mi sarei aspettato, da una persona colta e ironica come Lei, ben altra risposta anche a difesa, ma certamente in linea con l’argomento del post.
Invece solo qualche parola atta a delegittimare la verita’, come se la verita’ detta da un anonimo fosse diversa dalla verita’ detta da chi si presenta con nome e cognome. Il problema e’ che Lei e persone come Lei hanno paura della verita’ su questi argomenti, ecco perche’ si passa a metodi da dittatura sudamericana.
In altro post, ebbi a ricordarle che “ Pasquino “ con i suoi scritti anonimi ma veri, mise in crisi il potere papale dell’epoca ma, certamente non avrebbe mai pensato o cercato di sostituirsi al papa. Come vede, non e’ mia intenzione passare alla “ scalata “ della sua “ Fabbrica “, ma almeno lasciate criticare scelte e atti certamente ridicoli che riguardano tanti aeromodellisti… o il Suo Presidentissimo possiede il “ Papale dono dell’infallibilita’ “ ?
Saluti
Carlo Bianconi
Carlobianconi non è collegato  
Vecchio 08 gennaio 16, 12:57   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brunodelpoggio
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: montisi
Messaggi: 389
Thumbs down il bello

Il bello del forum è che possiamo scegliere di non leggervi.

Bruno Giacomin
brunodelpoggio non è collegato  
Vecchio 08 gennaio 16, 18:14   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da Carlobianconi Visualizza messaggio
Gentile Guandalini, premesso che era facilmente immaginabile una Sua entrata in argomento tanto scottante per il Suo Presidentissimo, Lei mi conferma ancora una volta l’atteggiamento da dittatura sudamericana che si cerca di imporre sul forum, minacciando avventure legali e chiusura di siti. Questo post e’ nato in risposta, certamente non maleducata, ad un editto del Suo Presidentissimo sulla “ defenestrazione “ del Sig. Dorigoni e se tale atto fosse o meno opportuno nei modi e nei tempi.
Il mio punto di vista, condiviso anche da altri, e’ che proprio il Suo Presidentissimo era la persona meno adatta a “ pontificare “ su tale argomento, visti i precedenti durante i suoi anni di “ Regno “.
Mi sarei aspettato, da una persona colta e ironica come Lei, ben altra risposta anche a difesa, ma certamente in linea con l’argomento del post.
Invece solo qualche parola atta a delegittimare la verita’, come se la verita’ detta da un anonimo fosse diversa dalla verita’ detta da chi si presenta con nome e cognome. Il problema e’ che Lei e persone come Lei hanno paura della verita’ su questi argomenti, ecco perche’ si passa a metodi da dittatura sudamericana.
In altro post, ebbi a ricordarle che “ Pasquino “ con i suoi scritti anonimi ma veri, mise in crisi il potere papale dell’epoca ma, certamente non avrebbe mai pensato o cercato di sostituirsi al papa. Come vede, non e’ mia intenzione passare alla “ scalata “ della sua “ Fabbrica “, ma almeno lasciate criticare scelte e atti certamente ridicoli che riguardano tanti aeromodellisti… o il Suo Presidentissimo possiede il “ Papale dono dell’infallibilita’ “ ?
Saluti
Carlo Bianconi
ohohoho..come diventa piu' educato il Bianconi,quando sente odor di querela eheheh
..allora visto che la tira alle calende greche, le faccio notare che mentre lei affibbia etichette non certamente piacevoli...mi da del leccaculo..del servo...se non ricordo male in altri suoi thread anche del lacchè e paraninfo.e altro salvo poi battere in corner sviolinate come "persona colta e ironica"..ecc..io le ho sempre risposto con estrema educazione, vede lei può anche non condividere l'operato del mio presidente ,è nel suo diritto, ma esistono sempre delle regole di buon costume ,che lei vuol mascherare etichettandole pasquinate.. ma il caso vuole che stiamo ormai nel 2016 e i pasquini nei forum non è che vanno poi tanto lontano..quindi ci metta il suo nome e cognome una volta per tutte.
Ripeto , delle sue pasquinate io me ne fotto..però resta sempre il fatto ,che lei sa a chi indirizzarle le offese..mentre a me spetta solo di rispondere ,al meno fino ad ora ad un certo Carlo Bianconi ,che esiste solo per un account in un Forum..e le mie non sono minacce come lei le vuol far passare, ma sono solo la richiesta di osservare o di far osservare le regole di qualsiasi Forum...che a prescindere dalle posizioni e contrapposizioni sono regolate da un codice prima morale..e poi se serve da quello Civile e Penale.
Quanto al caso da lei sollevato, io conosco quanto lei Claudio Dorigoni e la vs storie aeromodellistiche e, mentre considero il Dorigoni una persona affidabile e corretta quindi degno della mia amicizia ,lei non gode della mia stima come uomo ,che poi possa essere un valido aeromodellista questa glie la passo anche al buio.
O.G.
__________________
....Absit invidia verbo....
-OGGO- non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco spada 09 angelo savoca Compro 5 05 dicembre 10 16:51
spada 09! stewie_the_evil Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 15 maggio 09 13:24
domanda per spada samuele81 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 09 marzo 08 11:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002