Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 15, 13:28   #191 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-08-2015
Residenza: milano
Messaggi: 1
F3a

Buongiorno a tutti,
ringrazio tutti per i complimenti ricevuti.
Non leggo abitualmente i forum, quindi rispondo con un po' di ritardo.
Ormai sono 15 anni che pratico questo hobby più seriamente possibile, occupando gran parte dell' anno ad allenarmi durante i weekend.
Fino a qualche anno fa ogni sforzo fatto al campo d' allenamento veniva poi ripagato quando partecipavo alle gare internazionali, e perché no, anche alle gare nazionali.
Il posizionamento era sempre buono e le persone che partecipavano erano tante, cosa che può sembrare di poco conto ma che in realtà alla fine della competizione determina se hai passato un weekend in serenità.
Poi tutto è cambiato... Secondo alcuni giudici nazionali non ho MAI fatto un volo degno della prima posizione, e spesso nemmeno della seconda o della terza.
Infatti in 10 anni di partecipazione al CI non ho mai conquistato il titolo di Campione Italiano. L'entusiasmo per questa attività mi ha sempre spronato ad andare avanti nonostante tutto, però le ingiustizie ricevute non le ho mai dimenticate.
Questa situazione anche all' estero è risaputa e la squadra che si presenta ad una competizione internazionale risulta poco credibile. Pertanto nonostante i miei sforzi e le mie capacità, non potrò mai migliorare i risultati ottenuti fino ad ora, in quanto arrivati ad un certo livello non è più sufficiente volare bene, ma è indispensabile il una buona immagine come nazione.
Vista l' attuale situazione dell' F3A Italia e visto che io meglio di così non potrò mai volare, quanti anni ci vorranno affinché io possa godere delle opportunità che hanno i concorrenti di altre squadre?
So che alcune valide persone hanno più volte tentato seriamente di sistemare le cose, proponendo un piano ben strutturato, ma tutto è sempre stato vano.
Lo scorso anno io ma soprattutto i miei genitori, infuriati per i risultati delle gare nazionali, hanno contestato molto vivacemente i giudici presenti, risultato.... i voli successivi la situazione era la medesima.
Cosa potrei fare io (che ho gli stessi poteri che avete voi del forum) per risolvere la situazione?
Caro Carlo, penso che ai miei figli dirò: "Visto che non ho mai vinto, ingiustamente, il campionato italiano, ad Agosto del 2015 ho partecipato alla mia ultima gara F3A".
Le voci che circolano sono vere, il dispiacere è tanto, ma è anche vero che all' età di 20 anni si è ancora in tempo a cambiare attività sportiva, senza doversi far mettere ancora i piedi in testa.
Grazie a Voi del forum ed a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questi anni.

Saluto tutti con affetto
Marco Mazzucchelli
flymarco94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 15, 14:49   #192 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2014
Residenza: Lodi
Messaggi: 184
Citazione:
Originalmente inviato da flymarco94 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,
ringrazio tutti per i complimenti ricevuti.
Non leggo abitualmente i forum, quindi rispondo con un po' di ritardo.
Ormai sono 15 anni che pratico questo hobby più seriamente possibile, occupando gran parte dell' anno ad allenarmi durante i weekend.
Fino a qualche anno fa ogni sforzo fatto al campo d' allenamento veniva poi ripagato quando partecipavo alle gare internazionali, e perché no, anche alle gare nazionali.
Il posizionamento era sempre buono e le persone che partecipavano erano tante, cosa che può sembrare di poco conto ma che in realtà alla fine della competizione determina se hai passato un weekend in serenità.
Poi tutto è cambiato... Secondo alcuni giudici nazionali non ho MAI fatto un volo degno della prima posizione, e spesso nemmeno della seconda o della terza.
Infatti in 10 anni di partecipazione al CI non ho mai conquistato il titolo di Campione Italiano. L'entusiasmo per questa attività mi ha sempre spronato ad andare avanti nonostante tutto, però le ingiustizie ricevute non le ho mai dimenticate.
Questa situazione anche all' estero è risaputa e la squadra che si presenta ad una competizione internazionale risulta poco credibile. Pertanto nonostante i miei sforzi e le mie capacità, non potrò mai migliorare i risultati ottenuti fino ad ora, in quanto arrivati ad un certo livello non è più sufficiente volare bene, ma è indispensabile il una buona immagine come nazione.
Vista l' attuale situazione dell' F3A Italia e visto che io meglio di così non potrò mai volare, quanti anni ci vorranno affinché io possa godere delle opportunità che hanno i concorrenti di altre squadre?
So che alcune valide persone hanno più volte tentato seriamente di sistemare le cose, proponendo un piano ben strutturato, ma tutto è sempre stato vano.
Lo scorso anno io ma soprattutto i miei genitori, infuriati per i risultati delle gare nazionali, hanno contestato molto vivacemente i giudici presenti, risultato.... i voli successivi la situazione era la medesima.
Cosa potrei fare io (che ho gli stessi poteri che avete voi del forum) per risolvere la situazione?
Caro Carlo, penso che ai miei figli dirò: "Visto che non ho mai vinto, ingiustamente, il campionato italiano, ad Agosto del 2015 ho partecipato alla mia ultima gara F3A".
Le voci che circolano sono vere, il dispiacere è tanto, ma è anche vero che all' età di 20 anni si è ancora in tempo a cambiare attività sportiva, senza doversi far mettere ancora i piedi in testa.
Grazie a Voi del forum ed a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questi anni.

Saluto tutti con affetto
Marco Mazzucchelli
Caro Marco,
ti ringrazio a nome di tutti i partecipanti al forum per il tuo pregevole intervento.
Il tuo scritto, finalmente dimostra, se mai ce ne fosse stato bisogno, quanto in basso e' caduta la categoria con tale dirigenza, confermando cio' che io scrivo da piu' di tre anni.
Cio' che tu puoi fare e' la cosa piu' semplice del mondo: INVIARE AL PRESIDENTE LEONI LO STESSO SCRITTO CHE HAI POSTATO NEL FORUM, ALLEGANDO LE CLASSIFICHE NAZIONALI ED INTERNAZIONALI DEGLI ULTIMI CINQUE ANNI.
Potresti anche allegare i link delle discussioni ma, servirebbero meno.
I fatti ed i risultati da te conseguiti sono ampiamente sufficienti alla " Cacciata dei Casamonica "!!!
Non credo che il Presidente dell'AEcI possa permettersi di perdere un pilota come te, per poi tenersi un branco di infidi servi...
Tutti gli appassionati di F3a sono con te, anche a costo di smuovere trasmissioni come " le iene " o il " Gabibbo "... te lo immagini il Gabibbo ad intervistare Casamonica padre???!!!
Con grande affetto e stima
Saluti
Carlo Bianconi
Carlobianconi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 15, 17:01   #193 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da flymarco94 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,
ringrazio tutti per i complimenti ricevuti.
Non leggo abitualmente i forum, quindi rispondo con un po' di ritardo.
Ormai sono 15 anni che pratico questo hobby più seriamente possibile, occupando gran parte dell' anno ad allenarmi durante i weekend.
Fino a qualche anno fa ogni sforzo fatto al campo d' allenamento veniva poi ripagato quando partecipavo alle gare internazionali, e perché no, anche alle gare nazionali.
Il posizionamento era sempre buono e le persone che partecipavano erano tante, cosa che può sembrare di poco conto ma che in realtà alla fine della competizione determina se hai passato un weekend in serenità.
Poi tutto è cambiato... Secondo alcuni giudici nazionali non ho MAI fatto un volo degno della prima posizione, e spesso nemmeno della seconda o della terza.
Infatti in 10 anni di partecipazione al CI non ho mai conquistato il titolo di Campione Italiano. L'entusiasmo per questa attività mi ha sempre spronato ad andare avanti nonostante tutto, però le ingiustizie ricevute non le ho mai dimenticate.
Questa situazione anche all' estero è risaputa e la squadra che si presenta ad una competizione internazionale risulta poco credibile. Pertanto nonostante i miei sforzi e le mie capacità, non potrò mai migliorare i risultati ottenuti fino ad ora, in quanto arrivati ad un certo livello non è più sufficiente volare bene, ma è indispensabile il una buona immagine come nazione.
Vista l' attuale situazione dell' F3A Italia e visto che io meglio di così non potrò mai volare, quanti anni ci vorranno affinché io possa godere delle opportunità che hanno i concorrenti di altre squadre?
So che alcune valide persone hanno più volte tentato seriamente di sistemare le cose, proponendo un piano ben strutturato, ma tutto è sempre stato vano.
Lo scorso anno io ma soprattutto i miei genitori, infuriati per i risultati delle gare nazionali, hanno contestato molto vivacemente i giudici presenti, risultato.... i voli successivi la situazione era la medesima.
Cosa potrei fare io (che ho gli stessi poteri che avete voi del forum) per risolvere la situazione?
Caro Carlo, penso che ai miei figli dirò: "Visto che non ho mai vinto, ingiustamente, il campionato italiano, ad Agosto del 2015 ho partecipato alla mia ultima gara F3A".
Le voci che circolano sono vere, il dispiacere è tanto, ma è anche vero che all' età di 20 anni si è ancora in tempo a cambiare attività sportiva, senza doversi far mettere ancora i piedi in testa.
Grazie a Voi del forum ed a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questi anni.

Saluto tutti con affetto
Marco Mazzucchelli
Marco non posso che augurarti il meglio.....
Purtroppo la situazione disastrosa e questa.....
In bocca al lupo per tutto....
Artù
Ps. Per me sei e resterai il campione italiano. .....
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 15, 19:41   #194 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2012
Residenza: Lombardia
Messaggi: 5
F3A Italiana

Caro Marco,
come tu sai io non ho mai scritto e partecipato su questo forum che per altro apprezzo ma in questo momento mi sento di dire anch'io la mia e togliermi qualche sassolino dalle scarpe.

Io e te ci conosciamo da molto bene e siamo cresciuti assieme in questa meravigliosa categoria anche se le nostre età sono abbastanza diverse, abbiamo passato assieme tanto tempo e ti ho visto raggiungere livelli di altissima qualità. Tu ( e la tua Famiglia) siete anzitutto delle gran belle Persone e Tu un aeromodellista con un grande talento.

La tua decisione mi amareggia moltissimo ma, avendola in parte vissuta, la condivido in pieno. D'altra parte in Italia si sa che il "merito" è una parola che è stata cancellata dal vocabolario.
La mia speranza è che tu non abbandoni l'aeromodellismo e di rivederti presto al campo sorridente con un bel maxi per divertici ancora tutti insieme.

GRAZIE MARCO e a presto.

Ma veniamo ai sassolini.....
Tutti dovete sapere che il sottoscritto con uno stimato amico abbiamo fatto di tutto, in questi ultimi anni perché l'F3A Italiana potesse avere il ruolo Nazionale ed Internazionale che si merita. Abbiamo cercato di percorrere tutte le strade istituzionali disponibili; prima con la FIAM che gestiva su mandato di A&C e poi direttamente con Roma.
Purtroppo strada facendo ci siamo trovati di fronte a situazioni e decisioni criptiche, trasversali, incomprensibili; concorrenti che ponevano veti e che venivano, anche, ascoltati e purtroppo assecondati. Una marmellata organizzativa che non distingueva tra chi doveva giudicare e chi doveva essere giudicato. E tutte le volte che sembrava aprirsi uno spiraglio.....( che era di rottura con il passato)....poco dopo apparivano personaggi che erano in naftalina ma che però magicamente entravano subito in sintonia con il sistema...e garantivano continuità.
Abbiamo visto prima fare sparire la categoria Esordienti e Sport ( il vero serbatoio di vitale importanza per la F3A) con uno schiocco di dita in cambio di qualche cosa che poi invece non è mai arrivato (sacrificato sull'altare di non si sa che cosa). Ma qual'è quello sport che non si preoccupa del suo futuro...della sua capacità di auto rigenerarsi ?
La spiegazione data = mancano i soldi per Giudici (fatevi una bella risata....amara purtroppo).
E noi ancora lì abbarbicati,soli, isolati, sul davanzale della finestra(dalla porta oramai ci aveva già fatti uscire) perché convinti che prima o poi qualcuno ci avrebbe aiutati ad entrarvi.
Bene, il primo colpo di scure è stato dato; ed il secondo purtroppo decisivo ?
L'A&C annulla le Federazioni e chiama a se a Roma la gestione della baracca.

Bene, che fosse la volta buona ? E no cari amici.....ci presentiamo al cospetto del numero uno carichi delle nostre idee e proposte di rilancio e sviluppo ma sfortunatamente avevamo dovuto fare un viaggio da Nord verso Sud e questo non fu positivamente valutato ( secondo la mia opinione) forse perché troppo geograficamente vicini a quella parte di Nord che aveva osato sfidare Roma.
Ci siamo detti ancora una volta....ma dai vedrai che rimanendo lì qualche cosa delle nostre idee ce le prenderanno in considerazione.
Poveri stupidi illusi......da quel momento fu tracciato un bel fossato, ma bello alto, quasi a dire :" e adesso provaci se sei capace".
Lo scorso anno presi dalla disperazione pur di non vedere morire questa Amata F3A abbiamo fatto un ultimo tentativo ma la reazione è stata molto, molto dura ( credetemi).
Il resto della storia ha poca importanza.
I risultati li conoscete, la F3A Italiana è oramai esanime (direi morta), Marco smette. Ci diranno ancora una volta che è colpa della crisi ? Che cosa succederà ??!!
Penso niente. Perchè in italia le cose vanno così e quindi si comincerà a dire :" c'era una volta la F3A.........".
Una cosa però questi (signori) l'hanno fatta bene. Hanno sfasciato la F3A.
Ho un dubbio: ma se ne sono accorti ??????
L'ultimo sassolino è riferito ai Piloti. Ne conosco tanti è sono tutti delle ottime persone e comprendo che non era facile dire la propria opinione ma ad un certo punto mi sarei aspettato molta più solidarietà, più comunione di intenti; forse mettendosi insieme, facendo sentire, educatamente ma con decisione, la propria voce si sarebbero aiutati coloro che stavano cercando di cambiare le cose. Invece si è preferito stare defilati, non prendere ufficialmente posizione, non confrontarsi con chissà quali poteri....si è preferito andarsene, non partecipare più se non al minimo indispensabile.
Lo dico con simpatia e tanto affetto ma avete lasciato da solo Marco...il perché lo dovete trovare dentro di voi...non spetta certo a me.

Caro Marco grazie ancora ed un arrivederci a presto a tutti, sui campi di volo.

Il Magnifico
La Pulce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 15, 20:41   #195 (permalink)  Top
Rivenditore - SorvolandoCompositi
 
Data registr.: 30-07-2008
Residenza: MANTOVA
Messaggi: 478
Ciao Magnifico, che dire .....hai detto tutto tu!
Sono d'accordo al 100% su tutto.
Un paio di anni fà abbiamo provato a fare sentire un pò di ragioni ma il risultato è stato semplice.......penultimo alla prima gara e al Campionato italiano poi a fine campionato sul programma P in repubblica ceca al 9°posto con parecchi nazionali....miracolo ho le lamentele in Italia come immaginato si erano ritorte contro?!?!?!?AI posteri l'ardua sentenza.....

Spero di vederti presto.....

Ciao Michele
__________________
www.sorvolandocompositi.it
MICHELE77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 15, 21:47   #196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FAI6710
 
Data registr.: 26-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 879
Citazione:
Originalmente inviato da flymarco94 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,
ringrazio tutti per i complimenti ricevuti.
=================
Caro Carlo, penso che ai miei figli dirò: "Visto che non ho mai vinto, ingiustamente, il campionato italiano, ad Agosto del 2015 ho partecipato alla mia ultima gara F3A".
Le voci che circolano sono vere, il dispiacere è tanto, ma è anche vero che all' età di 20 anni si è ancora in tempo a cambiare attività sportiva, senza doversi far mettere ancora i piedi in testa.
Grazie a Voi del forum ed a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questi anni.

Saluto tutti con affetto
Marco Mazzucchelli
Caro Marco, Benvenuto quì sul Barone......
Posso capire e condividere la tua affermazione. Con la situazione attuale sembra che la tua decisione possa essere l'unica soluzione.
Ma permettimi di esprimere alcune personali considerazioni.
Premetto che sono un vecchio della F3A italiana. Ho iniziato nell F3A Sport nel 74 ed in Fai F3A nel 1975. Per motivi di lavoro ho smesso nel 1985. Da circa 15 anni ho ripreso a volare per puro divertimento.
Di situazioni "strane " ce ne sono state molte. Molti sono gli scheletri negli armadi che è meglio lasciare dove sono, e puoi stare certo che la attuale non sarà l'ultima. Forse la prossima gestione non potrà che essere migliore.

Ero spettatore in CH e ti ho visto volare. Mi ha colpito in particolare il tuo quarto volo di finale con il programma sconosciuto. Con quel volo, hai dimostrato di avere la concreta possibilità di aspirare, già da ora, al gradino più alto del podio mondiale.
Avresti meritato voti più alti ma non importa. Arriveranno presto.....

Oggi, il titolo di campione italiano è più un demerito che un onore. Non vale la pena di rovinarsi la salute per qualcosa che non si può gestire.

Abbandonare il volo e dedicarsi ad altro, è comprensibile ma non è una decisione sensata. Dovresti ricominciare da capo in un nuovo ambiente con nuovi problemi e con nuove lobby da debellare. Più o meno ti ritroveresti in situazioni similari.

Credo invece che la cosa migliore da fare è disertare le gare di CI e dedicarti solo a competizioni internazionali. E' un passo che comunque dovrai fare in maniera intensa per arrivare sul quel podio che , secondo me, ti sta aspettando.
Ne gioverebbe la tua professinalità e daresti una bella spallata ai protetti politicamente che hanno creato questa situazione e che oggi faticano un poco a difendere.

Se poi anche i tuoi amici restassero a casa dandoti una mano, qualcosa potrebbe cambiare anche celermente.

Ora riposati un poco, salta il prossimo europeo e preparati per il prossimo mondiale.

Qualcuno sostiene che ora solo i piloti devono dare una spallata. L'unica che possono dare è il disertare le tre ufficiali di campionato italiano.

Niente è eterno..........
Saluti
Franco SALA


__________________
"Scorrono gli anni, volano i mesi ed i giorni.
Ti svegli una mattina e pare che sia finito un'altro anno.
Ma è soltanto un nuovo giorno...."
(MarkChagall)
FAI6710 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 15, 22:21   #197 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manrico
 
Data registr.: 30-04-2012
Residenza: Buscate, campo del GAB Busto
Messaggi: 217
Citazione:
Originalmente inviato da flymarco94 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,
ringrazio tutti per i complimenti ricevuti.
Non leggo abitualmente i forum, quindi rispondo con un po' di ritardo.
Ormai sono 15 anni che pratico questo hobby più seriamente possibile, occupando gran parte dell' anno ad allenarmi durante i weekend.
Fino a qualche anno fa ogni sforzo fatto al campo d' allenamento veniva poi ripagato quando partecipavo alle gare internazionali, e perché no, anche alle gare nazionali.
Il posizionamento era sempre buono e le persone che partecipavano erano tante, cosa che può sembrare di poco conto ma che in realtà alla fine della competizione determina se hai passato un weekend in serenità.
Poi tutto è cambiato... Secondo alcuni giudici nazionali non ho MAI fatto un volo degno della prima posizione, e spesso nemmeno della seconda o della terza.
Infatti in 10 anni di partecipazione al CI non ho mai conquistato il titolo di Campione Italiano. L'entusiasmo per questa attività mi ha sempre spronato ad andare avanti nonostante tutto, però le ingiustizie ricevute non le ho mai dimenticate.
Questa situazione anche all' estero è risaputa e la squadra che si presenta ad una competizione internazionale risulta poco credibile. Pertanto nonostante i miei sforzi e le mie capacità, non potrò mai migliorare i risultati ottenuti fino ad ora, in quanto arrivati ad un certo livello non è più sufficiente volare bene, ma è indispensabile il una buona immagine come nazione.
Vista l' attuale situazione dell' F3A Italia e visto che io meglio di così non potrò mai volare, quanti anni ci vorranno affinché io possa godere delle opportunità che hanno i concorrenti di altre squadre?
So che alcune valide persone hanno più volte tentato seriamente di sistemare le cose, proponendo un piano ben strutturato, ma tutto è sempre stato vano.
Lo scorso anno io ma soprattutto i miei genitori, infuriati per i risultati delle gare nazionali, hanno contestato molto vivacemente i giudici presenti, risultato.... i voli successivi la situazione era la medesima.
Cosa potrei fare io (che ho gli stessi poteri che avete voi del forum) per risolvere la situazione?
Caro Carlo, penso che ai miei figli dirò: "Visto che non ho mai vinto, ingiustamente, il campionato italiano, ad Agosto del 2015 ho partecipato alla mia ultima gara F3A".
Le voci che circolano sono vere, il dispiacere è tanto, ma è anche vero che all' età di 20 anni si è ancora in tempo a cambiare attività sportiva, senza doversi far mettere ancora i piedi in testa.
Grazie a Voi del forum ed a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questi anni.

Saluto tutti con affetto
Marco Mazzucchelli

GO BIG, FLY HARD, FLY IMAC !!!


Manrico
Icone allegate
F3a World Championship Svizzera-11224496_10200668078259652_6275591132740305810_o.jpg  
Manrico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 15, 23:58   #198 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2005
Messaggi: 76
Vediamo i lati positivi...

Dai vediamo i lati positivi, dopo il ritiro di Marco il grande campione italiano Daniele Pelloni si potrà confermare per i prossimi 15 anni... Mica si ritirerà anche lui dopo il puttanaio che è riuscito a combinare???
😂😂😂

P.S. Ho visto alcune foto relative al CM in Svizzrea, ma che coraggio deve avere per fotografarsi sorridente insieme a Marco? Mah... In alcune mi sembrava di vedere le vignette con scritto "trova l'intruso".. 😂

Ultima modifica di Rising : 27 agosto 15 alle ore 00:03
Rising non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 15, 09:46   #199 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2014
Residenza: Lodi
Messaggi: 184
Caro Paolo,
concordo con te sulla spallata dei piloti ma, bisognerebbe far capire a quei pochi rimasti che, coloro i quali gestiscono attualmente la categoria sono talmente viscidi, infidi, vipere ed assatanati di potere da cercare di promettere mari e monti. La loro capacita’ camaleontica, dimostrata piu’ volte, potrebbe far apparire a chi e’ in buona fede che le intenzioni di cambiare ci sono, anzi ci sono sempre state.
Questi luridi personaggi pur di restare a galla nella ignobile e nauseabonda melma in cui sono nati e cresciuti, venderebbero anche la madre. Lo hanno dimostrato in tante occasioni, calpestando tutto e tutti pur di ottenere cio’ che si erano preposti di ottenere.
I pochi piloti rimasti, ed e’ a loro che mi rivolgo, lo devono sapere: NON FIDATEVI. Non fatevi abbindolare dalla amichevole pacca sulla spalla, non credete ai complimenti sui vostri voli eccellenti con un pelo di miglioramento da raggiungere, non ascoltate i consigli del Campione Italiano su geometrie varie…e’ un ignorante con la I doppiamente maiuscola, non cadete nella trappola del “ semo tutti compagni de voli “, non fatevi raggirare su facili promesse di presenze in nazionale… Inoltre, ricordate bene che quando uno dei Casamonica, discorrendo con voi in forma “ amichevole e confidenziale “ parla male e giudica negativamente comportamenti di un altro concorrente, ha fatto la stessa cosa precedentemente con quel concorrente parlando di voi.
La loro tecnica applica l’antico detto latino “ dividi et impera “… Per la loro profonda ignoranza lo applicano non perche’ lo ricordano dalla storia, solo perche’ le ascese dai bassifondi avvengono anche in questo modo, con l’esperienza di strada.
Saluti
Carlo Bianconi
Carlobianconi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 15, 21:14   #200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Falco 14627
 
Data registr.: 17-07-2013
Residenza: Campo Volo di Palosco, Bergamo
Messaggi: 675
Sono molto dispiaciuto, addolorato.
Spero che almeno Marco con cambi hobby definitivamente.....

E' proprio la classica situazione degenerata e corrotta italiana... Che schifo!
Io c'ero in Svizzera... che schifo Pelloni, "va a ciapà i ràcc" come si dice dalle mie parti, per non cadere in volgarità, che se la meriterebbe, oltre a tante di quelle pedate in c...! E il Sig. Caposquadra, che era da tutt'altra parte quando gli stavano smontando il modello a Marco in cerca di chissà quale strumento demoniaco... Ma il regolamento non permette tali abusi! La prossima volta ispezioni rettali a tutti i primi 10 classificati! Mah???
Mi ricordo quando organizzammo nel 1998 la finale del Campionato Italiano Sport a Bg: dei giudici che avevano dato la disponibilità all'inizio anno per tale data, non ce ne era neanche uno! Abbiamo fatto una fatica tremenda per trovarne 5 (cinque) e tutto è andato a gonfie vele. Cinque, non tre come attualmente nel C.I. F3A.... C'era il rischio d'invalidare la gara....
Era doverosa una grossa lamentela da parte nostra nei riguardi della Dirigenza, ma qualche Pilota (con la P maiuscola) di F3A ci ha sconsigliato, perchè io e un altro che gareggiavamo in Sport avremmo ritrovato in altre occasioni quei stessi Sig. Giudici e ce l'avrebbero fatta pagare....
W l'italia!
__________________
Falco___ITA 14627
Falco 14627 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
IFMAR World Championship 2013 - 4WD maxks Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 30 settembre 13 16:43
F3A World Cup Valle Isarco 2009 - FAI World Cup ippepi Calendario Manifestazioni 0 06 marzo 09 11:41
World gliding aerobatic championship Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 15 25 gennaio 09 23:36
EC svizzera F3A 2006 brasola Aeromodellismo Categorie 15 28 giugno 06 11:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002