Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 14, 19:24   #41 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.764
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
La giornata è stata molto interessante con voli complessi, come sempre capita all'Olmo, un campo che può dare grandi soddisfazioni e grandi delusioni.
La prima prova della Coppa Italia F5J ha avuto come protagonisti la famiglia Zubalic. Le foto che trovate allegate vi fanno vedere i loro modelli: rimasti senza i titolari non hanno esitato a rispolverare vecchi modelli pur di partecipare. Emil con un gommoso di derivazione Easy Glider (ha fatto voli fantastici) e Marco…non so cosa sia quel modellino rosso che vedete sul prato.

Marco poi ha gareggiato, e negli intervalli fatto le cls. ha sempre lavorato, grazie
Ci ha fatto divertire. Ha anche inventato un sistema di cronometraggio reciproco che alla prova dei fatti è risultato fantastico:lo trovate descritto nel suo messaggio inviato ieri.

La Coppa Italia parte bene e sono certo che finirà ancora meglio.
Per ultimo un grande applauso a Massimo Bison che alla sua prima gara di F5J ha ottenuto un favoloso 5° posto: lo vedete soddisfatto nella foto dei primi 5 classificati…..e vedete anche la tribù all'opera du.rante la sosta alla trattoria del campo dell'Olmo.

Paolo Dappo
Io devo ringraziare Paolo per avermi insegnato a trimmare correttamente il modello, visto che fino ad allora facevo l'esatto contrario
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 14, 20:24   #42 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
Io devo ringraziare Paolo per avermi insegnato a trimmare correttamente il modello, visto che fino ad allora facevo l'esatto contrario
io debbo ringraziare Massimo che mi ha salvato il modello che stava venendo giù in verticale e che un suo urlo me lo ha segnalato: grazie tantissimo, romperlo in quel modo mi sarebbe andato veramente stretto.
aggiungo anche che Emil mi ha dato una mano al primo lancio quando la visibilità era veramente scarsa, grazie anche a lui
…..oggi sono andato dall'oculista, vedremo, ma mi sa che la causa sia un'altra…..indovinate ma non ditemela, grazie!

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 14, 20:28   #43 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.764
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
io debbo ringraziare Massimo che mi ha salvato il modello che stava venendo giù in verticale e che un suo urlo me lo ha segnalato: grazie tantissimo, romperlo in quel modo mi sarebbe andato veramente stretto.
aggiungo anche che Emil mi ha dato una mano al primo lancio quando la visibilità era veramente scarsa, grazie anche a lui
…..oggi sono andato dall'oculista, vedremo, ma mi sa che la causa sia un'altra…..indovinate ma non ditemela, grazie!

Paolo
ci toccherà imparare a volare alla Simonini ne guadagna pure la classifica
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 14, 22:09   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2008
Residenza: Prato
Messaggi: 578
Gara stupenda sotto tutti i punti di vista, il meteo ci ha regalato una giornata perfetta e la compagnia ha fatto il resto.

Un grazie in primis a Marco Zubalic, adesso anche la 5j ha il suo condottiero, non solo per il lavoro materiale svolto ma per la passione che ci ha messo e quello che ha creato nel nord-est... complimenti. Complimenti anche per l'organizzazione dei voli, la pausa dei 15 minuti ogni due voli è stata una manna dal cielo.

Abbiamo visto momenti di volo di grande spessore da tutti ma il vincitore l'amico Roberto ha volato veramente alla grande, scegliendo in alcuni anche quote rischiose che ha sempre saputo gestire magistralmente... Bravo Roby sono sicuro che anche le gare di 3j ti vedranno protagonista.

Uno spettacolare Emil Zubalic ha deliziato la compagnia facendo volare un easy-glider mod oltre le sue possibilità, gia me lo vedo dallo psicologo quell'easy!

Per il resto che dire... diciamo che l'Olmo mi porta fortuna

P.s. Dappo qualunque cosa sia ricordati che Tu sei l'Areomodellismo Italiano.
__________________
Winch in the nose.
Giampiero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 14, 00:10   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da MODELBAU Visualizza messaggio
Grazie a tutti ma sopratutto a Marco e Emil che si sono presi la briga di dover organizzare questa gara e farci giocare.
Ci si vede a Prato...... o a Pordene??????
Roberto
Io vado dove vai tu, tesoro....
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 14, 00:11   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
io debbo ringraziare Massimo che mi ha salvato il modello che stava venendo giù in verticale e che un suo urlo me lo ha segnalato: grazie tantissimo, romperlo in quel modo mi sarebbe andato veramente stretto.
aggiungo anche che Emil mi ha dato una mano al primo lancio quando la visibilità era veramente scarsa, grazie anche a lui
…..oggi sono andato dall'oculista, vedremo, ma mi sa che la causa sia un'altra…..indovinate ma non ditemela, grazie!

Paolo
E' colpa del colore del modello.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 14, 00:48   #47 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
E' colpa del colore del modello.
grazie, ho ora ordinato la pellicola autoadesiva fosforescente rossa da mettere sul BE dell' Xplorer.
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 14, 09:29   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
grazie, ho ora ordinato la pellicola autoadesiva fosforescente rossa da mettere sul BE dell' Xplorer.
Dove l'hai presa? Ne avrei presa un po anche io...
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 14, 10:01   #49 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Io vado dove vai tu, tesoro....
Pazzeeeeee vengo anche io !!!!!!!! ( a Prato!!!)
comax74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 14, 10:15   #50 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Dove l'hai presa? Ne avrei presa un po anche io...
tranquillo, te la ho ordinata anche per te
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F5j Intertour 17-18 maggio 2014 zubalic61 Aeromodellismo Categorie 106 28 agosto 14 21:38
Finalmente Coppa Italia area sud F4J Italia !!!! comet Aeromodellismo Turbine 39 23 aprile 13 19:43
F5j Coppa Italia 2011--date--regolamento roberto54 Aeromodellismo Categorie 52 17 gennaio 11 00:11
F5J Coppa Italia roberto54 Aeromodellismo Categorie 51 04 gennaio 11 18:18
2° coppa italia 1/5 off-road samuel Incontri Modellistici 0 07 aprile 09 18:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002