25 ottobre 14, 19:19 | #211 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 283
| Nel senso che perdendo meno energia e restando il modello decisamente più dinamico rispetto alla normal con 3 gradi di snap o alla termal, la termica non mi scappava mai. Mi è rimasto estremamente più facile seguirla sottovento senza mai rimanergli sopravento mentre lei se ne andava.
|
25 ottobre 14, 19:21 | #212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 283
| Citazione:
| |
25 ottobre 14, 19:29 | #213 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 283
| Citazione:
Mi pare.....non son sicuro. | |
25 ottobre 14, 19:49 | #215 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 283
| Citazione:
Peso: 2,2 kg Tutto il pomeriggio con sole. | |
25 ottobre 14, 21:41 | #220 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
| Citazione:
Io non sto prendendo in giro nessuno, ho condiviso una sensazione rispetto al carico alare e dato un consiglio sulla gestione del mix elevatore flap. Se non riesci a farlo ti imposto il mix la prossima volta al campo.. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F5j Intertour 17-18 maggio 2014 | zubalic61 | Aeromodellismo Categorie | 106 | 28 agosto 14 21:38 |
Finalmente Coppa Italia area sud F4J Italia !!!! | comet | Aeromodellismo Turbine | 39 | 23 aprile 13 19:43 |
F5j Coppa Italia 2011--date--regolamento | roberto54 | Aeromodellismo Categorie | 52 | 17 gennaio 11 00:11 |
F5J Coppa Italia | roberto54 | Aeromodellismo Categorie | 51 | 04 gennaio 11 18:18 |
2° coppa italia 1/5 off-road | samuel | Incontri Modellistici | 0 | 07 aprile 09 18:18 |