| | #31 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ma sei sicuro che sia giusto? ![]() ![]() Però davvero avvincente, in moltissimi siamo in una manciata di punti!!! ![]() Per chi vuole (scusate il ritardo ma ho dovuto trovare un pò di tempo per capire come fare andare il marchingegno) metto a disposizione i dati dei miei voli. Il primo non centra, è pre-gara.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Ciao, ho dato un'occhiata al tuo regolamento e in particolare ai coefficienti attribuiti ai modelli nella tabella correttiva; sarebbe interessante aggiungere nelle classifiche il coefficiente del modello per capire come modelli di dimensioni e costruzioni diverse possono convivere . Umberto | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Umberto | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
![]() vado ogni tanto a vedere ma non regolarmente. Comunque vedo che hai già risolto da solo, bravoooo ![]() facci sapere che ne pensi della nostra avventura in alto a destra. ciao marco | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| terza prova della Formula Promozionale F5J
Ricordo a tutti che il 27 ottobre prossimo, si svolgerà il terzo meeting della F5J Promozionale Triveneta Il ritrovo è a Millepertiche, ridente località del Comune di Musile (VE), a qualche chilometro da Jesolo per facilitarvi, allego la locandina dell'evento Inutile dire che tutti i possessori di un modello adatto sono invitati a partecipare e chi non ha il modello venga a farci compagnia ed a cronometrare
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User |
Presente pure io! ![]() sarà possibile fare dei voli di ambientamento il sabato?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Presente Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che vi invidio e che se foste un po' piu' in basso a destra verrei, divertitevi ! Umberto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |