| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: bologna
| Modelli economici x classe "L" Autonomy e "F5J"
di seguito posto alcuni modelli da 3600 mm e anche meno per partecipare alla classe L e f5j senza spendere una fortuna in modelli... senza scuse!! ![]() MANDARIN F5J 3,60m ARF | Electric-glider | Modelplanes | Models CIRRUS F5J 3,37m | Electric-glider | Modelplanes | Models se guardate nel sito avrete poi da scegliere una vasta scelta di motori e servi senza spendere una fortuna |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: bologna
| Citazione:
Modely | Reichard Modelsport | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Mi piace molto questo : MANDARIN F5J 3,60m ARF | Electric-glider | Modelplanes | Models Profili AG 25-27 una certezza, e interessante il peso 1750 completo, ala in pinna, praticamente un Supra accessibile, se non fossi già a posto mi farei tentare. Umberto |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Citazione:
@ Casimiro Non potevi andare a volare stamani anziche farmi notare quel giocattolo ![]() Ciao
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2004
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
riporto il commento tradotto da google: Ho anche un mandarino a Staufen biel-ha guadagnato il mio primo modello Reichard. purtroppo non sono soddisfatto della qualità offerta .... perchè? -Hull cuciture non incollato correttamente, CFRP stuoie sovrappongono con 2 millimetri di aria in mezzo! tubo -cfk/kevlar non si adatta perché di grado diverso a cono (1mm ha dovuto riposizionare il tubo) Raggio di superficie non si conclude con il passaggio alla alettoni circa 3 millimetri rigonfiamento .. sembra bello .. da. -Alettoni, flap leggermente ondulato -Ascensore era una specie super-colla sotto la tesa cerniera-trattato sembra anche bella da ... -Diversi raggi in ascensore transizione alla parte fissa del confine a due file intorno a 2 mm di spessore ... Cupola Cabina inesatte, con piccoli fori in cui si intersecano le discussioni CFRP come se si avesse il mascherino smembrato Corni-orientabili con 1,6 millimetri foro-anlenkdraht 0.8 mm, potenza copre solo se si vuole avvitare loro (come è anche fornito) Tanto necessaria stirato 'M in qualche modo completamente deluso, ogni marinaio è a buon mercato Cina-gestito meglio di questo modello Reichard. Potrei aver appena preso un modello di Lunedi per 400 ? bene, ora vediamo finito costruire volte mentre vola .... a suo tempo ho preferito spendere 100 euro di più a prendere un tutto fibra usato che aveva già i servi montati quindi più o meno pari cifra
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com Ultima modifica di danielep : 02 luglio 14 alle ore 12:28 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2004
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |