BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   Modelli economici x classe "L" Autonomy e "F5J" (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/285957-modelli-economici-x-classe-l-autonomy-e-f5j.html)

casimiro73 26 maggio 13 10:54

Modelli economici x classe "L" Autonomy e "F5J"
 
di seguito posto alcuni modelli da 3600 mm e anche meno per partecipare alla classe L e f5j senza spendere una fortuna in modelli...

senza scuse!! :fiu:

MANDARIN F5J 3,60m ARF | Electric-glider | Modelplanes | Models

CIRRUS F5J 3,37m | Electric-glider | Modelplanes | Models

se guardate nel sito avrete poi da scegliere una vasta scelta di motori e servi senza spendere una fortuna

casimiro73 26 maggio 13 10:57

Citazione:

Originalmente inviato da casimiro73 (Messaggio 3801389)
di seguito posto alcuni modelli da 3600 mm e anche meno per partecipare alla classe L e f5j senza spendere una fortuna in modelli...

senza scuse!! :fiu:

MANDARIN F5J 3,60m ARF | Electric-glider | Modelplanes | Models

CIRRUS F5J 3,37m | Electric-glider | Modelplanes | Models

se guardate nel sito avrete poi da scegliere una vasta scelta di motori e servi senza spendere una fortuna

qui il link diretto al produttore
Modely | Reichard Modelsport

TaxiDriver 26 maggio 13 12:21

Ottima iniziativa, bravo :wink:

milan 26 maggio 13 12:45

Mi piace molto questo :

MANDARIN F5J 3,60m ARF | Electric-glider | Modelplanes | Models

Profili AG 25-27 una certezza, e interessante il peso 1750 completo, ala in pinna, praticamente un Supra accessibile, se non fossi già a posto mi farei tentare.

Umberto

TaxiDriver 26 maggio 13 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 3801518)
Mi piace molto questo :

MANDARIN F5J 3,60m ARF | Electric-glider | Modelplanes | Models

Profili AG 25-27 una certezza, e interessante il peso 1750 completo, ala in pinna, praticamente un Supra accessibile, se non fossi già a posto mi farei tentare.

Umberto

Porca putttttttttt. mi ha già preso il prurito e mi sa che ho anche il motorello.

@ Casimiro Non potevi andare a volare stamani anziche farmi notare quel giocattolo :axe::bleh:

Ciao

casimiro73 26 maggio 13 13:52

Citazione:

Originalmente inviato da TaxiDriver (Messaggio 3801583)
Porca putttttttttt. mi ha già preso il prurito e mi sa che ho anche il motorello.

@ Casimiro Non potevi andare a volare stamani anziche farmi notare quel giocattolo :axe::bleh:

Ciao

cosi non dici che non puoi.......dai maremma autonomy ....vieni che ci divertiamo.....con quello che costa neanche la fatica di farlo!

bruno 26 maggio 13 19:11

Interessante, specialmente il Mandarin a 399 € considerato che lo High Aspect costa 355 €.

Non capisco le ali, immagino siano polistirolo ricoperte cosa ? balsa, obece, fibra ?

casimiro73 26 maggio 13 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 3801914)
Interessante, specialmente il Mandarin a 399 € considerato che lo High Aspect costa 355 €.

Non capisco le ali, immagino siano polistirolo ricoperte cosa ? balsa, obece, fibra ?

ala nel centrale polistirolo e balsa rinforzata in carbonio estremità sempre poli+balsa con fibra

fatto tutto con tecniche cnc e presumo chiuse in uno stampo ( all'epoca multiplex lo faceva con i suoi ..tangent)

milan 26 maggio 13 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da casimiro73 (Messaggio 3801956)
ala nel centrale polistirolo e balsa rinforzata in carbonio estremità sempre poli+balsa con fibra

fatto tutto con tecniche cnc e presumo chiuse in uno stampo ( all'epoca multiplex lo faceva con i suoi ..tangent)


Ali già finite con Oracover, fori per servocomandi già pronti, praticamente c'è da fare lo stesso lavoro di un tutta fibra, poco.

Umberto

casimiro73 26 maggio 13 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 3801970)
Ali già finite con Oracover, fori per servocomandi già pronti, praticamente c'è da fare lo stesso lavoro di un tutta fibra, poco.

Umberto

due foto del kit su sito
Mandarin F5J von Staufenbiel


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002