| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Partiti ce ne sono abbastanza senza inventarne altri, TU POI hai già avuto una pillola della medicina che ti spetta quest'anno Pillola che avevi chiesto a gran voce. Quando ho preso l'AVA, ero stato consigliato di lasciarlo stare perchè si trattava di un modello superato, in gare con il vento mi si diceva : "non è il modello adatto". Per fortuna che a me piaceva da vedere e per i colori che avevo usato ( Il Supra mi ha fatto innamorare quando ho visto volare quello di Aldo, a Cremona, quando Truffino con un lancio a mano faceva tutti quei giri sulle nostre teste, poi l'ho provato e mi sono deciso subito, nonostante gli avvertimenti sull' impegno necessario a guidarlo e l'impegno economico. Quindi, cosa abbia fatto nell'avot il Supra, non me ne puo' FREGARE DI MENO, non faccio l'Avot e se non lo rompo prima FARO' L'AUTONOMY con il ZUPRA perchè mi piace da vedere (anche se i colori non sono quelli che volevo) e mi piace come vola, e so già che piacerà poco a te come vola. Comunque grazie per portarmi fortuna ! Umberto | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Se stavi zitto e poi vinci a Molinella 2/0 se invece perdi.....non ne parliamo ....ma te la sei andato a cercare ....il tutto per movimentare la lista | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Per questo perdo quasi sempre.. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
E' che la qualità del volo del Zupra, rispetto all'AVA, è infinitamente migliore; con l'AVA dovevo lanciare in termica o quasi, il Zupra permette dei trasferimenti impossibii con il lampadario, e in termica funziona altrettanto bene (poi è bello con l'ala in pinna Poi il mio messaggio doveva servire a far uscire qualche lumacone dall'insalata, e ne è uscito uno bello grosso ! Dai che venerdi', mamma permettendo, ci becchiamo a Molinella in una bella sfida, cosi' mi insegni un'altro po' di trucchetti per batterti (ultimamente sei diventato proprio scarso di consigli). Umberto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Se batti Max, apoteosi Se patti Truffo, entri in paradiso Se sei battuto indovina dove cadi:::::: | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
|
Umberto, ho letto che hai battezzato lo Zupra, al battesimo del mio modello ci ha pensato Max ma da settembre l'ho fatto diventare buddista!! Fai come me.. non vorrai mica fare anche comunione, cresima e matrimonio!!!?..poi ci sarebbe anche il funerale!!! Peccato che non fai la F5j saresti un bel concorrente con tante ambizioni!!! Ciao caro stammi bene, appena Max organizza un ritrovo a molinella o medicina vengo a trovarti. Ciao.
__________________ Winch in the nose. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |