![]() |
Parte tecnica per J? La mia domanda per Thomas Truffo, perfavore, raccontaci la storia per perni diversi? come, perche, e in particolare dove? Se avevi provato il PikeP ET, come lo trovi rispetto il Supra ST? |
non ho capito che cosa vuoi sapere, oltre alle differenze tra Pike e Supra... Forse non sono io la persona adatta a dirti tutto... |
2 Allegato/i Partiamo da lontano... Potresti spiegare il frutto? |
quelle foto si riferiscono ad un test che mi hanno chiesto di fare i ragazzi ukraini.... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl potresti dirmi dove hai trovato le foto?? |
Citazione:
sull foto (provenienza) -Mondo e tondo... Siamo da una citta piccola.... |
Citazione:
Mi dai il link di dove le hai trovate!!! |
Mi risulta che Gavrilko consegna i Supra con tre coppie di baionette per tre diversi diedri... se è una invenzione, è sua. |
Novità? Che novità tecniche ci sono state a questi mondiali? Su RCGroups m'è sembrato di aver intravisto dei nuovi modelli ma non ho capito molto di più perchè non ritrovo più le foto. |
Altra curiosità: Come mai c'erano personaggi dell'ambiente F3J statunitense? |
Citazione:
Il MAXA di gavrilko il Prestige della fineworks(gia' visto in altre gare) e se non erro il modello nuovo dei polacchi anche se nn ricordo il nome... altre grosse novita' direi di no, se non che il 99/100 di atterraggio e' diventato un obbligo :lol: come anche volare almeno 9:55 nei voli eliminatori e 56/57 nei fly off:icon_rofl:icon_rofl Jolly era presente come Helper per i turchi! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002