| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: Grosseto
| Aggiornamento gara del 4 Settembre
Ciao ragazzi, vi comunico che ho spedito delle E-mail a tutti gli iscritti più quei tiratardi dei Pratesi, per comunicare un cambiamento nella location della gara. Non sarà più a Braccagni ma in località Macchiascandona, in pratica vicino al nostro nuovo campo di volo. A tutti ho spedito notizie, piantine e coordinate satellitari nuove. Per Roberto Simonini, che si è iscritto tramite il forum, lo prego di mandarmi una mail di conferma così aggiorno pure lui. Oppure scaricate da qui. Paolo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
|
Iscrizione gruppo Prato Giampiero Di Cesare 35.150 Alessandro Cambi 2.4 Stefano Magnolfi 2.4 Urs shaller 40.825 Lucio Detti 2.4 Raffaele Diodato 2.4 L. Diodato (12 anni) 2.4 T. Chiodo (12 anni) 35.000 Stelio Di Lena 40835 Saluti.
__________________ Winch in the nose. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Totale iscritti?
Alla fine fate un 6 x3 o un 9 x 2? Confermi che possiamo volare il sabato? Lo spazio che dimensioni ha? Possimao mettere una fionda per alternare un poco di f3j? Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2010 Residenza: Arezzo
| Classifica provvisoria
A titolo riepilogativo ed informativo allego la classifica provvisoria del campionato 2011 con i risultati delle prime due gare. Se non sbaglio e chiaramente in funzione di cosa faranno domenica i migliori in classifica, ben 10 concorrenti sono in grado di poter vincere il campionato o pseudo tale. Saluti a tutti, ci vediamo Domenica prossima. P.S. A quanti iscritti siamo arrivati? Ultima modifica di Elio56 : 12 marzo 12 alle ore 16:12 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Beh, va bene anche se la classifica resta questa... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2010 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Non credo che il secondo, il terzo .... etc. siano contenti se se la classifica rimane così, lo so che sarà difficile cambiare il risultato ma ti assicuro che ce la metteranno tutta. Daltronde battere i più quotati è sempre stimolante. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
HUMOR ON Io mi accontento così, non ho pretese... ![]() Ps volevi dire "cercare" di battere vero? Oppure "battersi" no? Humor off. La classifica è molto aperta e può davvero succedere di tutto, mi sembra un gran bene per la categoria, non ci sono vittorie facili come dice qualcuno....ma è tutta da sudare Ultima modifica di pikemax : 31 agosto 11 alle ore 16:19 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-10-2009
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |