![]() |
Aggiungo che i servi sono degli stramaledetti Hyp...on :shutup:, ne ho sei da buttare dentro al cesso appena ho messo da parte il necessario con la paghetta settimanale. |
Cazz..spita ed io credevo di aver dei servi coi guanti bianchi!! |
Citazione:
|
Citazione:
Mi dispiace, ci racconti l'installazione radio al completo? La rx Futaba perchè dici che è assetata? La tx 14mz mi risulta la rx non lo sapevo. Coraggio. |
Citazione:
Mi dispiace, brutta storia, immagino siano servi con motori a spazzole, vero ? Fortunatamente sono anni che non ho di questi incidenti, ma so che sono sempre possibili. Sarebbe interessante capire come prevenirli, ammesso che sia possibile ! Magari facendo delle prove comparative controllando i consumi ? Umberto |
Il Tempo Volge Al Bello! A Prato il tempo si è sistemato! Sole e nuvole per tutte le ora di luce...e qualche termica! Meteo Prato - Previsioni del tempo orarie - Domenica 20 | IL METEO.IT A noi! |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Sembra di si! Peccato per i 44 km/h di vento previsti!!!! Tranquillo pulsarino il babbo fa il cronometrista!! |
Citazione:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it