![]() |
[QUOTE=Giampiero;2492862]Per me volare vuol dire lanciare il modello mettersi a sedere un Po di trim a sinistra e degustare un bella birra rilassando la mente a vedere il modello in spirale!QUOTE] Sei un maniaco guardone passivo allora! |
Citazione:
Io non vedo solo Pike ma utensili adatti alla bisogna e finora sono tutti parenti stretti. Di meglio finora non è venuto in mente a nessuno per ora. Ricordati che alla fine bisogna metterlo giù a 1 o due secondi dalla fine entro un paio di metri dal centro e un minimo di autorità di comando serve sia come dissipazione di energia che come controllo di direzione. (traduco...servono gli elttoni ed i flap) |
Citazione:
|
Il corso 2assi fa parte dell' unibo? 3,2 metri sono un Po pochi. Cmq voglio un modello che per farlo scendere o gli devo sparare o prendere in mano i comandi!!! |
Citazione:
Cerchi di sembrare impreparato ed invece.....la sai lunga. Per sapere la misura chiedi pure ad Indoor ed a Milan, loro sì che sapranno aiutarti, di due assi non ne so nulla. |
Citazione:
Io di universitario ho frequentato solo le feste delle matricole, e la laurea honoris causa che ho ricevuto era per le magistrali ca..ate a guidare. Invece insegno in un Istituto Parificato Peripatetico, il : " SE PAGA PASSA ANCHE IL CAMMELLO " I corsi si tengono sul marciapiede del BAR dell'UniBO, per dare ufficialità. L'iscrizione al corso, da diritto alle dispense, che raccolgono il meglio delle usanze popolari regionali e i sentito dire, riguardanti il volo a vela RC. Volendo dopo la laurea, cioe' appena pagata l' iscrizione, si puo' frequentare la specializzazione in " DOMA DOLCE DELL'ANATIDE, DA PASSO E NON ", che da diritto ad un germano impagliato. Speriamo di avere presto Giampiero fra i nostri discepoli. A presto Umberto |
Citazione:
lo facciamo consegnare a Claudiano da Torino? |
Citazione:
U. |
Per questi sei mesi ormai il pike me lo ha giocato mio cognato con la splendida idea di sposarsi!!!!!! Quindi penso che sia ottobre il mese del giro di boa,(sempre se le radiazioni del giappone ce lo permettano), cmq lasciando da parte la mia idea dell'anatrone dovrò andare verso un figlio dell'F3j un modello che mi faccia volare in tutte le condizioni climatiche. leggendo il post di Frank voi cosa avete capito? |
Citazione:
Al momento del recupero (diciamo max 5 min.) aveva ripreso a funzionare. A casa ho rimontato il modello ed ho notato un servo non funzionante, ho attaccato il servo test e per 90 minuti tutto e filato liscio. Il servo in questione è bruciato completamente, quindi deduco che l'assorbimento necessario alla cottura del medesimo abbia mandato al buio la ricevente Futaba 14 ch (nota per essere un pò assetata) giusto il tempo necessario a farlo cadere. Con questo il mio Shadow si è giocato il suo Jolly, solo la tip. Dx rotta ma che stò riparando come meglio so fare. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026