|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 ottobre 10, 19:22 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Grazie a DIO (!?) di brutte prove ne ho una collezione, quante ne servono per il podio ? Ti sono mancato ? Vieni caro che ti aspetto a giocare a Molinella (se la mamma mi lascia venire). Il Castorino mi chiede sempre di te e degli amici, un po' meno dei centri, chissà perchè... Senza secondi e terzi Fini, ti saluto. Umberto P.S. Non lo faccio per bisogno, ma bisogna che lo faccia ! | |
18 ottobre 10, 19:32 | #22 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Che fine hai fatto?? Ce lo fai almeno vedere sto modello a Molinella il 14 novembre?? Rizzo aveva la ali da F1C ma una fuso di Castor sotto.... noi vogliamo vedere un vero F1C autonomizzato!! Dai che ti aspettiamo!
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
18 ottobre 10, 19:33 | #23 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Certo che se non sono così noi non li troviamo
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
18 ottobre 10, 19:36 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: novara
| Citazione:
A proposito, quello accasciato di spalle sono io.
__________________ Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison) | |
18 ottobre 10, 19:43 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: novara
| Citazione:
non dimenticatevi che mi dovrete aiutare ad imparare a pilotare, eh?? mi raccimando Ciao Stefano
__________________ Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison) | |
Bookmarks |
| |