13 novembre 09, 01:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008 Residenza: Prato
| Settaggi per motoaliante
Ciao a tutti questo è il mio primo motoaliante con i flaps ed ho qualche domanda da fare: Butterfly: E' obbligatorio muovere contemporeanamente i flaps e gli alettoni ? E se usassi solo i flaps per rallentare e lasciassi gli alettoni a zero, liberi per pilotare? Aileron: Ci sono dei vantaggi nell'usare sia gli alettoni che i flaps (questi con percentuale più bassa) per virare? Profili: Quello veloce per le risalite sotto motore e per uscire velocemente dalle controtermiche. Quello normale per velocità da crociera. Quello da termica, che mi risulta ostico... punta il muso in alto e se non correggo stalla. Poi ci sono altre miscelazioni da dover/poter fare ? Grazie per le risposte che mi darete. Massimo |
13 novembre 09, 01:58 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
|
hai sbagliato sezione.... riscrivi a aereomodellismo alianti qui si discute di aria fritta e categorie fantasmagoriche già che ci sei spiega anche di che modello stai parlando.... ps) stai attento visto che abiti a Prato... se ti beccano quelli dell'f5j progetto italia sei fott@@to.... mi dà l'idea che sono peggio dei testimoni di @@ova.... Ultima modifica di folletto : 13 novembre 09 alle ore 02:01 |
Bookmarks |
| |