06 luglio 09, 12:17 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Codice: For setting this up I would run: For Prop an 18x12 seemed to work well for me 24 Degrees of timing Automatic end points Auto Lipo cell count 2.6 volts per cell cut off 8khz I personally do not run any brake on this motor so you can use that if you feel necessary. Andrew Jesky
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova | |
06 luglio 09, 21:02 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006
Messaggi: 74
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Grazie! Quindi 20x10... io avevo parlato con Alberto Carallo, che mi aveva consigliato una 20x11 su questo motore per partire, poi 20x13. Ti posso chiedere su che modello l'hai montato (e peso relativo), che batterie usi, durata dei voli, consumi? Scalda molto? Hai montato il supporto posteriore? |
07 luglio 09, 09:56 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il motore scalda devo dire, mentre regolatore e celle restano appena tiepidi.
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova | |
13 luglio 09, 00:17 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006
Messaggi: 74
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Grazie! A livello di potenza nelle verticali, mi sai dire come si può comparare con altri setup di riferimento (es C50 o YS, se li hai provati)? Sarebbe interessante capire come si comporta nell'esecuzione dei programmi F3A/S o P-09... Alcuni piloti, anche ad alto livello, mi parlano bene di questo motore, ma non ne ho visti dal vivo in volo F3A... |
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