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Vecchio 06 luglio 09, 12:07   #11 (permalink)  Top
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Ciao fraizzo,
potresti darmi più dettagli sulle prove effettuate?

Che elica hai usato? Modello? Stai continuando a volarci? Potenza? Freno?

Grazie
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Vecchio 06 luglio 09, 12:17   #12 (permalink)  Top
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Ciao fraizzo,
potresti darmi più dettagli sulle prove effettuate?

Che elica hai usato? Modello? Stai continuando a volarci? Potenza? Freno?

Grazie
Ciao, per i settaggi ho seguito i consigli che mi ha dato Jesky su rcuniverse, te li riporto qui:

Codice:
For setting this up I would run:
For Prop an 18x12 seemed to work well for me
24 Degrees of timing
Automatic end points
Auto Lipo cell count
2.6 volts per cell cut off
8khz
I personally do not run any brake on this motor so you can use that if you feel necessary.
Andrew Jesky
L'unica cosa, io sto usando un elica 20x10E...
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Vecchio 06 luglio 09, 21:02   #13 (permalink)  Top
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Grazie!

Quindi 20x10... io avevo parlato con Alberto Carallo, che mi aveva consigliato una 20x11 su questo motore per partire, poi 20x13.

Ti posso chiedere su che modello l'hai montato (e peso relativo), che batterie usi, durata dei voli, consumi?

Scalda molto? Hai montato il supporto posteriore?
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Vecchio 07 luglio 09, 09:56   #14 (permalink)  Top
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Grazie!

Quindi 20x10... io avevo parlato con Alberto Carallo, che mi aveva consigliato una 20x11 su questo motore per partire, poi 20x13.

Ti posso chiedere su che modello l'hai montato (e peso relativo), che batterie usi, durata dei voli, consumi?

Scalda molto? Hai montato il supporto posteriore?
Il modello è l'Impact della Composite ARF, lo uso con celle Zippy-r al momento, ho fatto solo una decina di voli, e ho 2500mah per 6 min di volo circa.

Il motore scalda devo dire, mentre regolatore e celle restano appena tiepidi.
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Vecchio 13 luglio 09, 00:17   #15 (permalink)  Top
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Grazie!

A livello di potenza nelle verticali, mi sai dire come si può comparare con altri setup di riferimento (es C50 o YS, se li hai provati)?

Sarebbe interessante capire come si comporta nell'esecuzione dei programmi F3A/S o P-09...

Alcuni piloti, anche ad alto livello, mi parlano bene di questo motore, ma non ne ho visti dal vivo in volo F3A...
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