| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2008 Residenza: bassano del grappa
| Trainatore Taurus
salve secondo voi va bene mettere il gancio traino su un taurus ad un terzo dell'ala???cioe' sul baricentro????io ed dei miei compagni di volo abbiamo modeficato un taurus da triciclo l'abbiamo fatto diventare biciclo e abbiamo messo il ruotino dietro x sterzare.abbiamo montato un dl 50 a benzina!!!il modello in voloe' una bomba!!!xo' ci manca da provare trainare.e volevo kiedervi se secondo voi va bene ad un terzo dell' ala lo sgancio!!!grazieee
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
ciao, il mio amico che mi traina sempre ha un Taurus con 20/23 con risonanza, carrello triciclo, gancio quasi sul finire dell'ala. Abbiamo trainato fino a 5 mt di alianti, sarei curioso di vedere una foto di un 50 montanto sul Taurus... Ciao, Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
![]() | Citazione:
anche noi usiamo il taurus modificato a biciclo per il traino ,,con ST23,,e lo sgancio a circa 2cm dal BU.
__________________ Ciao Daniele ------- ------Aurora--------------
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
e questo è il mio dopo 28 anni di onorato servizio, il motore è un ASP 108, che andrebbe sostituito....lo sgancio come si vede è piazzato di lato sulla fusoliera....e mi ha mai dato il benchè minimo problema....avrò trainato oltre 100 alianti...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 17 febbraio 09 alle ore 10:43 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |