| | #1 (permalink) Top |
| User |
Qualcuno sa come collegare un pacco di batterie per fare da tampone su un motoaliante?? Ovvero il modello e' un gem della topmodel motorizzato brushless e tre celle lipo, il problema e' che quando il regolatore taglia il motore rimane poco tempo per atterrare, vorrei sostituire il piombo con 4 celle nimh ma mi viene il dubbio di come collegarle!! AIUTO !!!! Grazie
__________________ PARMA SLOPE TEAM |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Comunque....al cavetto che dal regolatore va alla radio stacchi il filo rosso... Alla radio poi porti + e - da un pacco 5 celle.... ![]() Ciao Mario
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
........ sabato scorso ho perso un modello !!! (fortunatamente ritrovato senza danni , ma solo per fortuna)Comunque grazie , scendo in laboratorio e comincio subito !!
__________________ PARMA SLOPE TEAM | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Prima di usare 5 celle, controllare che la rx ed i servi sopportino i 7V del pacco appena caricato!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | re
........ Comunque....al cavetto che dal regolatore va alla radio stacchi il filo rosso... Alla radio poi porti + e - da un pacco 5 celle.... Ciao e scusate l'intromissione, stavo seguendo il tread perchè vorrei capirci qualcosa. per portare poi il + e - del pacco da cinque celle devo usare l'apposito canale della rx vero? Mentre per controllare che il tutto sopporti i sette volt come devo procedere, solo dalle caratteristiche dei singoli pezzi o come? Grazie Alfonso |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Prova a fare qualche ciclo di scarica-carica e poi misuri la tensione.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
![]() Comunque ancora non ho trovato una radio o un servo che non lavori fino a 7V. Inoltre si acquista potenza e velocità nei servi e se una cella dovesse cedere, ci sono minori rischi di tagli di alimentazione alla Rx. Tutto sommato non ci vedo controindicazioni, se non di peso, in un hlg...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Devo cambiare caricabatterie; il mio carica i pacchi da 4 a più di 5V anziche a 4,8V!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |