| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
|
Ciao...io sto costruendo un mini FOX con AA di 1mt che dovrebbe andare in ODV come peso sui 250 gr,ma senza motore..appunto un aliantino da pendio,ma credo sia cattivo (nel senzo che vuole correre) visto il profilo alare,l'ho comperato su ebay da polycombat...24 euro compresa di spese di sped .Questo è il sito ma sul sito i prezzi sono più alti,perchè non in asta. Sono modelli in EPP tutti da "interpretare" dunque ci puoi mettere molto di tuo nel setup e in altre cose,è spartano e leggero,credo che anche nelle peggiori ipotesi,data la sua leggerezza,anche se casca non si dovrebbe far nulla di importante. POLYCOMBAT . MODELE EPP |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
questa è la bibbia dei DLG in circolazione: Hand Launch Links - Updated - RC Groups
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Ciao
__________________ Marco Di Belardino www.advancedaviation.it | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
da movo di milano puoi trovare alcuni Discus "restyling" che stanno entro il tuo budget. non ho idea quanto sia robusta l'ala nuova, quella vecchia era molto tosta per essere in stampo, ma comunque non ci atterrerei sulle pietre. unico neo: il kit manca di accessori, ma è tutta roba che si trova o si fabbrica facilmente
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |