Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 08, 22:20   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
per Andrea
un bicchiere d'acqua non lo nega neanche il boia ai galeotti che porta al patibolo
comunque per te una bottiglia di quella buona c'e' sempre pronta in frigorifero
mi sa che stai facendo troppi turni di notte e cominci ad avere le visioni
fra un po' ti sentiremo gridare slogan del tipo "Menozzi santo subito"

per quanto riguarda il caso della classifica del CI, se ci sono dei dubbi fate due righe alla Fiam, al dr. Giannoni, che e' la persona che ufficializza le classifiche
se il regolamento indica che la somma dei voli deve essere uguale per tutti (e ci mancherebbe che fosse diverso) provvederà lui direttamente a metterla a posto ed a stilare la nuova classifica
posso assicurare che e' persona scrupolosa sull'argomento, ovviamente bisogna che qualcuno lo informni del caso specifico, altrimenti non conoscendo il regolamento specifico potrebbe non accorgersi del palese errore
per quanto riguarda il modello del poliedrico Menozzi, non posso esprimermi, non conosco il problema
ma se serve posso sicuramente trovare qualche appiglio per farlo squalificare; basterebbe indicare che i concorrenti non possono essere proprietari di cani, oppure guidare una Opel Agila.... come vedi, tutto si puo' fare, basta volerlo
cosi' come potrei fare un "comunicato" che permette di far vincere qualcuno, anche senza aver partecipato alla gara in questione ... si sa, il potere permette anche queste cose

Andrea ti aspettiamo Giovedi 31, alla sera, in piazza del duomo
Gruppo Aeromodellistico Cremonese
ti prepareremo un "pass" speciale per superare le barricate che verranno erette sul ponte di Po per impedire l'accesso al borgo ai barbari emiliani

gene
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 07:49   #32 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
..............
per quanto riguarda il caso della classifica del CI, se ci sono dei dubbi fate due righe alla Fiam, al dr. Giannoni, che e' la persona che ufficializza le classifiche
se il regolamento indica che la somma dei voli deve essere uguale per tutti (e ci mancherebbe che fosse diverso) provvederà lui direttamente a metterla a posto ed a stilare la nuova classifica
posso assicurare che e' persona scrupolosa sull'argomento, ovviamente bisogna che qualcuno lo informni del caso specifico, altrimenti non conoscendo il regolamento specifico potrebbe non accorgersi del palese errore.................
gene
di errori ce ne sono stati in abbondanza,oltre quello del chiudere prima del completamento del quarto lancio,sempre che le cose stiano come qualcuno ha detto.
Io non sono in grado di saperlo perchè ,proprio in quei momenti,stavo volando ed assicuro che le condizioni non erano certo da pieno sicuro.
Dico solo quello di cui sono certo:
Menozzi ha fatto solo 3 lanci perchè ha fatto tutti pieni.
Se si va a vedere la graduatoria si vede che il suo ultimo lancio ha meno di 900 punti..........come mai ?
I miei primi due lanci dovevano avere lo stesso identico punteggio determinato dalla sforatura del tempo massimo e dalla penalizzazione per modello di traverso,quindi 1200-100-50= 1050.
In graduatoria il primo lancio ha 950 ed il secondo 1100.
Se avessero fatti i conti giusti avrei vinto io,ma allora l'ultimo pieno di Menozzi ?
Meglio lasciar stare tutto e puntare su una organizzazione migliore.
Ehstìkatzi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 09:38   #33 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
di errori ce ne sono stati in abbondanza,oltre quello del chiudere prima del completamento del quarto lancio,sempre che le cose stiano come qualcuno ha detto.
Io non sono in grado di saperlo perchè ,proprio in quei momenti,stavo volando ed assicuro che le condizioni non erano certo da pieno sicuro.
Dico solo quello di cui sono certo:
Menozzi ha fatto solo 3 lanci perchè ha fatto tutti pieni.
Se si va a vedere la graduatoria si vede che il suo ultimo lancio ha meno di 900 punti..........come mai ?
I miei primi due lanci dovevano avere lo stesso identico punteggio determinato dalla sforatura del tempo massimo e dalla penalizzazione per modello di traverso,quindi 1200-100-50= 1050.
In graduatoria il primo lancio ha 950 ed il secondo 1100.
Se avessero fatti i conti giusti avrei vinto io,ma allora l'ultimo pieno di Menozzi ?
Meglio lasciar stare tutto e puntare su una organizzazione migliore.
infatti, con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte. Diciamolo... si fa solo per cazzeggiare.... E Francesco è indubbiamente molto bravo e con un modello perfetto per la formula di gara. Ma le condizioni c'erano, forse era solo una superbolla proprio sopra il campo.... non riuscivo a scendere, nonostate la baionetta in carbonio che non incute sicurezza mi sono azzardato in loop e tonneaux a ripetizione e 2 minuti con freni fuori e dito sul picchia. Ancora un po' e lo mettevo in vite, per scendere..... Credo che pure Paolo88 e Patton vi si siano imbattuti.
  Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 09:55   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
infatti, con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte. Diciamolo... si fa solo per cazzeggiare.... E Francesco è indubbiamente molto bravo e con un modello perfetto per la formula di gara. Ma le condizioni c'erano, forse era solo una superbolla proprio sopra il campo.... non riuscivo a scendere, nonostate la baionetta in carbonio che non incute sicurezza mi sono azzardato in loop e tonneaux a ripetizione e 2 minuti con freni fuori e dito sul picchia. Ancora un po' e lo mettevo in vite, per scendere..... Credo che pure Paolo88 e Patton vi si siano imbattuti.

Allora gli posso telefonare dicendogli che Gene ha trovato un modo per farlo squalificare'?? Dai su decidetevi....
Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 09:58   #35 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Visualizza messaggio
Allora gli posso telefonare dicendogli che Gene ha trovato un modo per farlo squalificare'?? Dai su decidetevi....
IDEONA!
...potremmo fargli trovare a casa una testa di cavallo mozzata e attendere che si ritiri lui...

  Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 11:01   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
IDEONA!
...potremmo fargli trovare a casa una testa di cavallo mozzata e attendere che si ritiri lui...
la cosa e' molto piu' semplice
basta batterlo nella prossima gara di aerotraino ; lui si stufa, non vuole piu' giocare ... e cambia categoria
gene

PS :
e' partita la campagna MSS : "Menozzi Santo Subito"
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 11:08   #37 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
la cosa e' molto piu' semplice
basta batterlo nella prossima gara di aerotraino ; lui si stufa, non vuole piu' giocare ... e cambia categoria
Mah... Beppe sono anni che ci prova...

  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F3B/I trofeo pelizza BaroneRosso Calendario Manifestazioni 0 06 aprile 08 20:20
aerotraino norcino Aeromodellismo Alianti 5 23 dicembre 07 21:31
aerotraino trainatore Aeromodellismo Alianti 19 24 settembre 07 08:47
aerotraino? fabio1963 Aeromodellismo Alianti 7 08 luglio 07 13:51
Aerotraino CantZ506 Aeromodellismo 0 17 maggio 04 01:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002