BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   collaudo fox in epp Windrider (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/89877-collaudo-fox-epp-windrider.html)

atorresan265 29 maggio 08 09:59

Citazione:

Originalmente inviato da pompier (Messaggio 935001)
il modello vola bene certo 550 grammi sono pochini ma adesso nelle ali ho messo 2 tubi e quindi posso caricarlo di 120 grammi per ala.....

Ciao. Quando hai tempo mi faresti la cortesia di postarmi delle foto per vedere come hai inserito i due tubi nelle ali per caricarlo? Grazie mille
Aberto

tntpaolo 29 maggio 08 14:16

Oltre a lindinger c'è qualcun altro che vende il fox in epp?

pompier 29 maggio 08 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da atorresan265 (Messaggio 959953)
Ciao. Quando hai tempo mi faresti la cortesia di postarmi delle foto per vedere come hai inserito i due tubi nelle ali per caricarlo? Grazie mille
Aberto

nelle ali ho inserito 2 tubi in carbonio dove dentro ho inserito dei piombi.
questo e' stato fatto dopo aver controllato in baricentro in volo. attento a quando fai i fori nelle ali. io ho usato un tubo in ottone scaldato con la pistola.
fai girare il tubetto piano piano e vedrai che fai la sede per i tubi.
adesso sono fuori per lavoro appesa posso mando foto.
:uhm:

atorresan265 29 maggio 08 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da pompier (Messaggio 960977)
nelle ali ho inserito 2 tubi in carbonio dove dentro ho inserito dei piombi.
questo e' stato fatto dopo aver controllato in baricentro in volo. attento a quando fai i fori nelle ali. io ho usato un tubo in ottone scaldato con la pistola.
fai girare il tubetto piano piano e vedrai che fai la sede per i tubi.
adesso sono fuori per lavoro appesa posso mando foto.
:uhm:

Ok, per adesso grazie.

cielo1965 31 maggio 08 09:38

Citazione:

Originalmente inviato da atorresan265 (Messaggio 961309)
Ok, per adesso grazie.

è possibile motorizzarlo con la stessa configurazione dell'arcus??
presumo che si possa tagliargli il musetto.

atorresan265 31 maggio 08 12:19

Citazione:

Originalmente inviato da cielo1965 (Messaggio 962992)
è possibile motorizzarlo con la stessa configurazione dell'arcus??
presumo che si possa tagliargli il musetto.

A occhio e croce la vedo dura... Sopratutto perchè sarebbe necessario ricreare appositamente lo spazio per il motore. L'unico esemplare motorizzato che ho visto su un forum aveva il classico ventolino sulla schiena, ma sinceramente era talmente brutto che non si poteva guardare.....

mac70 03 giugno 08 14:48

Alè....oo.....E' arrivato il Fox.-
Volevo approfittare per ringraziare pubblicamente il mio caro amico Maurizio lui ha fatto l'ordine e al momento di consegnarmi il modello mi ha detto.........tieni te lo regalo......:wacko:, non c'è stato verso di dargli i soldi, mi ha lasciato senza parole.-

Comunque, la qualità sembra buona, gli incastri sono perfetti,alla faccia dei Cinesi !!!!!!!

Ciao Maurizio.-

pompier 03 giugno 08 19:00

Citazione:

Originalmente inviato da mac70 (Messaggio 966346)
Alè....oo.....E' arrivato il Fox.-
Volevo approfittare per ringraziare pubblicamente il mio caro amico Maurizio lui ha fatto l'ordine e al momento di consegnarmi il modello mi ha detto.........tieni te lo regalo......:wacko:, non c'è stato verso di dargli i soldi, mi ha lasciato senza parole.-

Comunque, la qualità sembra buona, gli incastri sono perfetti,alla faccia dei Cinesi !!!!!!!

Ciao Maurizio.-

bravo maurizio se vuoi puoi regalarne uno anche a me :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

dragoxx81 03 giugno 08 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da mac70 (Messaggio 966346)
Alè....oo.....E' arrivato il Fox.-
Volevo approfittare per ringraziare pubblicamente il mio caro amico Maurizio lui ha fatto l'ordine e al momento di consegnarmi il modello mi ha detto.........tieni te lo regalo......:wacko:, non c'è stato verso di dargli i soldi, mi ha lasciato senza parole.-

Comunque, la qualità sembra buona, gli incastri sono perfetti,alla faccia dei Cinesi !!!!!!!

Ciao Maurizio.-

I miei amici di nome Maurizio non mi hanno mai regalato niente :uhm:... mi presenti il tuo? :rolleyes:

tntpaolo 03 giugno 08 22:04

Citazione:

Originalmente inviato da mac70 (Messaggio 966346)
Alè....oo.....E' arrivato il Fox.-
Volevo approfittare per ringraziare pubblicamente il mio caro amico Maurizio lui ha fatto l'ordine e al momento di consegnarmi il modello mi ha detto.........tieni te lo regalo......:wacko:, non c'è stato verso di dargli i soldi, mi ha lasciato senza parole.-

Comunque, la qualità sembra buona, gli incastri sono perfetti,alla faccia dei Cinesi !!!!!!!

Ciao Maurizio.-

Sbrigatevi a montarlo, così venite al Tuscolo diventiamo amici e magari insieme mi fate un regalo... :rolleyes:
Fatemi sapere quando li collaudate.:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002