![]() |
Citazione:
spero che anche questo fox sarà simile, magari un po più filante... |
Citazione:
il modello ha le ali smontabili con baionetta in carbonio nell' elevatore abbiamo inserito un listellino di carbonio cosi' non si svergola:fiu: come primo modello per principiante mi sembra prematuro anche se vola bene. per la costruzione e' a prova di principiante inquanto e' tutto fotografato in ogni dettaglio. se avete altre richieste sono qui |
ecco altre foto di mauro che vola con il fox :mellow: |
Ciao, Visto che qualcuno ha chiesto dove si potrebbe acquistare volevo segnalare che - oltre a Modelbau Lindinger - il simpatico aliantino si puo' trovare anche da Flynow. E anche allo stesso prezzo, mi pare. saluti maxino |
Citazione:
Mi pare sia disponibile solo il piccolo FOX della Scorpio che e' tutto in depron (non in EPP) e ha un'apertura alare di mt.1,3....mentre il Fox della Windrider ha un'apertura alare di cm.166. http://www.windrider.com.hk/product.asp?id=118 Ciao! q |
Ooops... ho confuso i due Fox:P Grazie della correzione :cheers: maxino |
mi piace un sacco..... mi sa che lo ordino..... |
Citazione:
|
Citazione:
Saluti |
Evvai, sono contento per te... lo hai costruito come da istruzioni o hai fatto qualche modifica? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it