BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   collaudo fox in epp Windrider (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/89877-collaudo-fox-epp-windrider.html)

atorresan265 28 maggio 08 10:39

Citazione:

Originalmente inviato da tntpaolo (Messaggio 958330)
Evvai, sono contento per te... lo hai costruito come da istruzioni o hai fatto qualche modifica?

L'ho costruito seguendo le indicazioni qui riportate:
RC Slope Soaring, Hong Kong *»´ä·Æµ¾¾÷µo¿N¤Í½×¾Â :: View topic - Windrider's EPP Fox

Windrider Fox - RC Groups

In particolare ho sostituito alettoni e picchia/cabra in epp con dei listelli di balsa e ho rinforzato le estremità alari (molto delicate) sempre con dei listelli di fibra e del nastro telato. Come elettronica ho utilizzato tre servi simil hs55 per alettoni e direzionale e un futaba S3001 per il picchia cabra. Come batteria mi sono assemblato un pacco da 4 elementi tipo AAA NI-MH da 4,8v.

tntpaolo 28 maggio 08 10:47

Citazione:

Originalmente inviato da atorresan265 (Messaggio 958353)
L'ho costruito seguendo le indicazioni qui riportate:
RC Slope Soaring, Hong Kong *»´ä·Æµ¾¾÷µo¿N¤Í½×¾Â :: View topic - Windrider's EPP Fox

Windrider Fox - RC Groups

In particolare ho sostituito alettoni e picchia/cabra in epp con dei listelli di balsa e ho rinforzato le estremità alari (molto delicate) sempre con dei listelli di fibra e del nastro telato. Come elettronica ho utilizzato tre servi simil hs55 per alettoni e direzionale e un futaba S3001 per il picchia cabra. Come batteria mi sono assemblato un pacco da 4 elementi tipo AAA NI-MH da 4,8v.

questi link li salvo per il futuro, mi saranno utilissimi.
Un'altra cosa: ma le spese di spedizione da lindinger non sono riuscito a trovarle, tu quanto hai speso?

atorresan265 28 maggio 08 12:04

Citazione:

Originalmente inviato da tntpaolo (Messaggio 958366)
questi link li salvo per il futuro, mi saranno utilissimi.
Un'altra cosa: ma le spese di spedizione da lindinger non sono riuscito a trovarle, tu quanto hai speso?

Se non ricordo male, 6 euro e il fox è arrivato in 5 giorni.

pompier 28 maggio 08 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da atorresan265 (Messaggio 958353)
L'ho costruito seguendo le indicazioni qui riportate:
RC Slope Soaring, Hong Kong *»´ä·Æµ¾¾÷µo¿N¤Í½×¾Â :: View topic - Windrider's EPP Fox

Windrider Fox - RC Groups

In particolare ho sostituito alettoni e picchia/cabra in epp con dei listelli di balsa e ho rinforzato le estremità alari (molto delicate) sempre con dei listelli di fibra e del nastro telato. Come elettronica ho utilizzato tre servi simil hs55 per alettoni e direzionale e un futaba S3001 per il picchia cabra. Come batteria mi sono assemblato un pacco da 4 elementi tipo AAA NI-MH da 4,8v.

vedrai che vola benissimo ieri siamo andati a volare e ho messo i ballast nelle ali 120 grammi in piu' va da dioooooooooooooo:fiu:

mac70 28 maggio 08 14:26

...Noi ne abbiamo ordinati due, sempre 6€ di spedizione, speriamo arrivino in settimana, il post ci rende ottimisti.-:D

A presto Maurizio & Maurizio

tntpaolo 28 maggio 08 16:26

Citazione:

Originalmente inviato da mac70 (Messaggio 958713)
...Noi ne abbiamo ordinati due, sempre 6€ di spedizione, speriamo arrivino in settimana, il post ci rende ottimisti.-:D

A presto Maurizio & Maurizio

E VAI..sei di Roma quindi sicuramente ti vedrò al tuscolo.
Per ora sul sito lin è esaurito, conoscete altri venditori di questo fox in epp?

mac70 28 maggio 08 17:25

Citazione:

Originalmente inviato da tntpaolo (Messaggio 958899)
E VAI..sei di Roma quindi sicuramente ti vedrò al tuscolo.
Per ora sul sito lin è esaurito, conoscete altri venditori di questo fox in epp?

L'intenzione era proprio quella....:P, anche se al Tuscolo ci siamo venuti solo due volte, a saperlo prima si poteva inserire nel nostro ordine!!!!!

Ciao Maurizio.-

iraciddu 28 maggio 08 17:29

sapete mica se quelli che ha lindinger sono la nuova versione con la baionetta allungata fino alle tip?:unsure:

atorresan265 28 maggio 08 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da iraciddu (Messaggio 958979)
sapete mica se quelli che ha lindinger sono la nuova versione con la baionetta allungata fino alle tip?:unsure:

Non sapevo dell'esistenza di due versioni, ma quella che ho acquistato io ha la baionetta allungata fino alle tip.

iraciddu 28 maggio 08 21:19

è che stamattina mi sono leggiucchiato tutte le 50 pagine della discussione americana (:wacko:) e ho visto che le prime versioni avevano le tip che si rompevano speso perchè la baionetta si fermava molto prima, così è stato migliorato allungando la baionetta^_^ meglio così, appena ho un po di liquidi me lo prendo sicuramente:rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002