| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Carmagnola (TO)
|
Quindi non sono sfigato solo io ma è la regola: almeno due o tre mail prima di rispondere.... Buono a sapersi, la prossima volta ne mando subito tre. ![]() Per gli alettoni: preso da disperazione e per evitare di distruggere tutto nel momento di sconforto ho fatto che mettere tutte le parti superstiti nella scatola promettendo che non gli avrei più fatto male.... Quindi non so come si comporta il legno al taglio; penso comunque che lo taglierò con il disco da taglio di una moletta tipo dremel, che sono sicuro del risultato. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() |
bene un 'altro giorno senza nessun segno di vita , pero c'e' la novita il buon Vietto mi ha fatto una mail gustosissima e prontamente inviata,vediamo se l'ing gli mette sogggggeeezzziiooooone!!!! ![]() ![]() per gli alettoni ho visto le istruzini del..... non mi ricordo..... forse hybrid.... e mi sono state confermate sul falco...sono gia intestati di listello di balsa, quindi ando anchio di dischetto.... non male... sempre se arriva
__________________ Andrea G.S.S.T. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() |
hohoho dice Babbo Natale ![]() ![]() ![]() , finalmente hanno risposto!!non so se la lettera di Vietto ha infranto il cuore dell'Arthobby,ma la classe dell'ing non si batte!!! ![]() Per ora l'Art ha guadagnato qualche punto per la gentilezza nella mail di risposta corredata di scuse,un po meno per i 36 euricchi di spedizione ,che pero comprendono le tasse ,Domani banca, e poi preghiere ,Spero di concludere al piu presto questa discussione con buone novelle, Ci sentiamo all'arrivo della merce,grazie a tutti
__________________ Andrea G.S.S.T. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |