Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 08, 17:48   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sagola
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Carmagnola (TO)
Messaggi: 82
dunque...

dunque, la prima volta dopo aver ordinato il castor ho aspettato una settimana prima di mandare una mail dal tono stranito (per caso avete ricevuto il mio ordine dall'italia...) a cui non ha seguito risposta, al decimo giorno una mail seccata (rispondetemi qualcosa ma rispondete), al che mi hanno risposto che avevano un problema con il software gestione ordini ("sorry for that", vedrai che lo scrivono anche a te)
Comunque in quella mail è arrivata la fattura proforma con il listato del materiale, questo il 4/3
Al che ho fatto un bonifico (il 5/3) tramite banca online (comodo) ed ho inviato il pdf della schermata di avvenuto pagamento, chiedendo di darmi conferma di ricezione
Il giorno stesso arriva risposta: grazie per il tuo pagamento immediato, appena riceviamo i soldi spediamo (5/3)
Il 7/3 mi scrivono di aver ricevuto i soldi e spedito, con il numero di tracking per seguire il mio pacco (fa figo ma è inutile, la dicitura è sempre la stessa e quando pensi che non vedrai mai il tuo pacco ti arriva a casa a sorpresa)
Da quando hanno spedito in 4o5 gg è arrivato.

Se le cose sono sempre così il peggio per questo mio nuovo ordine è passato, ma chissà....
Continuerò la storia appena avrò notizie.
ciao
sagola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 08, 20:58   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torniketto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 360
E un altro giorno se ne va tara tata tata tatata.... "scusate ma sono stonato anche quando scrivo...e l'Art haobby non si sente....
ma da quanto mi dici i miei tre giorni sono roba da "bambini",
seguiremo man mano la vicenda in modo da fare partecipi tutti i lettori del forum e quindi da fargli pubblicita (spero positiva,ma dubito).
A me,ora,si aggiunge un altro problema,i modelli da uno potrebbero diventare due e ovviamente da inserire in uno stesso ordine ,per dividere le spese di spedizione, ma ho paura che l'aggiunta non sia capita,e a quel punto dovrei ripartire da capo......bo?....
provero con una mail...
__________________
Andrea
G.S.S.T.
torniketto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 08, 21:27   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torniketto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 360
esulando dal discorso principale, nel pacco che ti spediscono le ali sono lelle loro controsagome?(cioe quello che resta del taglio del polistirolo) te lo chiedo perche l'uso un pendio mi fa pensare ad una fibratura leggera, --29-- la domanda e' rivolta anche a te che penso sia quello che gli ha gia usati con questa configurazione,(mamma mia che italiano 3-- mi faccio pena da solo)
__________________
Andrea
G.S.S.T.
torniketto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 08, 22:36   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sagola
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Carmagnola (TO)
Messaggi: 82
le controsagome ci sono, ma se pensi di usare il sottovuoto mi raccomando stai molto attento al livello di vuoto che userai: io ho rovinato le ali proprio così: tirate fuori dal forno erano due sottilette perfettamente resinate e senza più alcun profilo: da buttare.

sagola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 08, 23:31   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torniketto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 360
nessuna parola puo descrivere un momento cosi.... comunque non pensavo di usare il vuoto ma solo lo strato di poliuretano(il foglio trasparente) e lisciare sopra la resina e la tela e poi metterle sotto pesi(probabilmente cultura rubata a mia moglie)
dai dai che prima dell'anno nuovo si vola con il modello nuovo
ps.hai avuto particolari problemi nel taglio alettoni? spiego a tutti, con l'obece delle ali di cuccolo non riuscivo ad essere preciso o mi si sfilacciava o non riuscivo a staccarlo dal polistirolo........lo so non capirete il motivo di staccarlo,ma poi vi spieghero.... non e che questi della Art si sono sbattuti un attimo e gli hanno gia incisi e sagomati vero?
__________________
Andrea
G.S.S.T.
torniketto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 08, 00:06   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2008
Messaggi: 19
Ciao Ragazzi stasera mi hanno risposto confermandomi il tutto il lotus mi costerebbe 169 euro
david73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 08, 00:13   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torniketto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da david73 Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi stasera mi hanno risposto confermandomi il tutto il lotus mi costerebbe 169 euro
ammazza che spese di spedizione, lo portano giu a piedi...
va be, cosa ci vuoi fare, per curiosita quando hai mandato la richiesta, cosi facciamo una lista e vediamo se recuperano terreno
__________________
Andrea
G.S.S.T.
torniketto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 08, 00:16   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2008
Messaggi: 19
guarda lo prenderei se non per me per un amico forse come postato in un nuovo messaggio poco fa
d
david73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 08, 00:17   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2008
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da torniketto Visualizza messaggio
ammazza che spese di spedizione, lo portano giu a piedi...
va be, cosa ci vuoi fare, per curiosita quando hai mandato la richiesta, cosi facciamo una lista e vediamo se recuperano terreno
scusa la mail mandata settimana scorsa oggi ne avevo mandata un altra
david73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 08, 00:32   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torniketto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 360
ho capito, domani vietto mi scrive la mail come solo lui sa fare, e poi vediamo un po,
ps. settimana scorsa hai mandato la mail di "minacce" o il pre ordine? quello con lo sfondo blu e tutti i dati da compilare?
__________________
Andrea
G.S.S.T.
torniketto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ordine alfabetico SP57 Segnalazione Bug e consigli 2 16 aprile 08 13:24
ordine discussioni iraciddu Segnalazione Bug e consigli 2 27 novembre 06 07:44
ordine decrescente Poni Segnalazione Bug e consigli 1 07 marzo 05 09:53
ordine dall'america not103 Elimodellismo in Generale 10 19 maggio 04 22:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002