| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() |
Scusate ma non ho resistito e gli ho dovuto mandare una mail![]() e stavolta mi hanno risposto ![]() pero la cosa strana è che la loro risposta è stata: lo abbiamo spedito ieri ![]() bo...! ho fatto il trak dell'ordine e risulta allo scan,vediamo tra qualche giorno se la vicenda finisce, per ora come consegna della merce(tempi burocratici) mi sembra un buon negoziante,ma come informazioni e risposte,lascia un po a desiderare. somma se non lo chiedi tu loroti fanno la sorpresa ![]() ps.consiglio di scrivere nel pre ordine gia l'indirizzo dove si vuole ricevere la merce,perche una volta attivata la procedura penso sia quasi impossibile cambiarlo.
__________________ Andrea G.S.S.T. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Carmagnola (TO)
| Arrivato!
E' arrivato il pacco dalla polonia: totale dal 23/4 ordine al 26/5 ricevimento merce. Purtroppo manca una delle eliche che avevo ordinato, ho mandato una mail per ringraziare della spedizione e per avvisare dell'errore, anche se non ci spero molto e credo che se le cose dovessero andare di nuovo per le lunghe lascerò perdere... Se si aggiungono questi 8 alle spese di spedizione fa 30 in totale. ![]() Morale: Se non ci sono cose per cui è indispensabile comprare direttamente in polonia (per esempio ricambi o eliche) meglio rivolgersi a fly model components che si risparmiano patemi. Se ci saranno novità degne di nota le posterò, un saluto a tutti. S. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |