| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
IO!!!! A verona esiste un gruppo (il G.a.v.) che comprende tutti i pendiisti dei dintorni. In pratica non abbiamo un campo ufficiale e ognuno vola dove gli pare (una volta era il Viola...ora non si vola più la). Il gruppo serve, in pratica, solo per avere l'assicurazione. Mi sembra che siamo una 30ina e passa di persone. alcuni scrivono sul forum: -kalang -td2200 -29 -masperini e altri ma non ricordo il nick. Tempo fa si faceva una specie di raduno sul Baldo....ma non so più nulla. La palla del baldo è la funivia...mi sembra che alle 17 chiuda...e sono 1000m di dislivello prima di arrivare all'auto. Un buon posto per un mini raduno potrebbe essere il corno della paura, ma senza auto, la strada non è transitabile.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
....per il posto ho forse una pratica e validissima soluzione.....bisogna che ci sentiamo al telefono 29, solo che il tuo l'ho perso! (ti mando il mio in MP)
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
sono curioso di sapere la validissima soluzione. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Mi sembra salendo da Brentonico.... ?? ![]() Antonio. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
se c'e un posto per organizzare un raduno alianti pendisti.. stile euromeeting noi dell'aeroclub Rovigo Sezione Aeromodellismo siamo sicuramente interessati, anche disponibili per eventuali aiuti organizzativi.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2006 Residenza: Legnago
|
salve sono molto curioso di sapere, piu che altro lo scopo di questo sondaggio, poichè essendo un assiduo pendiista della zona in questione conosco abbastanza bene i possibili luoghi. Ma ben venga tutto. Ho il solo dubbio che forse si confonda il puro, vero volo in pendio, con altro che non ha nulla a che vedere. Su fatti avanti.... non puoi lanciare il sasso e ritrarre la mano. Caro Td2200 non sai quello che ti sei perso domenica, carne salata e fagioli a parte, digeriti nel pezzo di strada per raggiungere il pendio Angelo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |