Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19 marzo 08, 14:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luter
 
Data registr.: 12-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 117
Angry Fox 4 metri S2G

Da poco ho ripreso la costruzione del FOX della S2G da 4 metri che avevo da tempo accantonato privilegiando altri modelli.

Vorrei sapere da chi l'ha gia costruito quali sono le modifiche e gli accorgimenti da praticare i corso d'opera, per avere tra le mani (meglio sarebbe dire pollici ) un modello decente:
so che alcuni (pochi ) ne parlano bene, altri (molti di più ) meno bene per il fatto che la fattura globale del kit sia economica, in particolare che la fusoliera sia "morbidina", il trave di coda e il cabra possono andare in flutter, le ali non sono longheronate e flettono molto ecc ecc.

...Mi sento un po' ad un bivio: che faccio, vado avanti nella costruzione,....oppure così com'è lo ficco dentro il cassonetto sotto casa???

Accetto consigli!
Luter non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
fox s2g ANDREAK Aeromodellismo Alianti 7 31 luglio 07 12:37
Fox S2G 2 metri help ! R3bus Aeromodellismo Alianti 10 12 maggio 07 09:46
Fox da 3 metri Manuel 80 Aeromodellismo Alianti 6 07 giugno 06 22:30
Fox 4 metri S2g ottocubano Aeromodellismo Alianti 9 05 giugno 06 23:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002