| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Comunque sto pensando di fargli il "trucco" dell' elica asportabile, se devo essere sincero la fuso è molto più bella così. E, con i piani a T, è molto più semplice fare la modifica ai timoni in modo da incassarci dentro 2 servi tipo HS65MG, lo spazio c' è tutto. penso me lo terrò così. Sono già caduto in ginocchio davanti alle ali, sembrano fatte in stampo, con le parti mobili ad incastro che non prendono aria durante il movimento normale (i flaps naturalmente si), l' unica fatica sarà rivestirlo.... ps mica vero, c' è un sacco di lavoro di rifinitura, e posso scegliere se farci la baionetta solidale alla fusoliera oppure flottante, c' è già il Multilock e le spinette di riferimento...... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Avere letten manualen in Teteske, per fortuna esserci segnato SCHWERPUNKT, e pure escursionen, il reste faren per esperienzen. Avvisen a tutten quellen che compraren modelli Tangent, specien se Da ricopriren: Non esseren modellen per principianten abituaten a compraren modellen tipo Graupner, Robbe, Gerasis, X-Models, ecc Bizognen saperen benen quello che si faren..... Io Kontenten perkè finalmenten doveren usaren zukken.... LScrignoli mi aveva avvisaten. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |