| | #1 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Narcisismo
Un altro che crede di essere chissà chi e mette il proprio nome sul proprio modello. Avesse almeno il buon gusto di chiedere il permesso a chi di dovere. Rob da matt . ![]() Ultima modifica di Ehstìkatzi : 14 ottobre 09 alle ore 11:26 |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ehm, che c'entra il font gotico su quell'aliante?
__________________ www.masali.com |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus | Ma soprattutto.... che caspita c'è scritto???? ![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus |
'mazza... come son fatte bene la I e la C... le avevo prese per una E ed una D al contrario....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
bella idea...mo ce lo faccio pure io..ma non sulle ali però. na bella scritta RAVEN sulla fuso dello sting ..sssssstt..
__________________ Supreme Сasual Dating |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-07-2007
| scritte
Premetto che prima di aver applicato le scritte ho chiesto l' autorizzazione al grande capo e lui, mesi orsono , me l'ha concessa. Forse, data la avanzata eta' si e' gia' dimenticato. ![]() Non e' verniciato in stampo ma sono scritte applicate. La I e la C sembrano delle E e delle D ? si, ma rovesciate. Tali lettere nell' alfabeto mi pare che non esistano! ![]() Ho usato il carattere gotico perche' mi piaceva; ho usato quello in particolare perche' mi piace e , a meno di sforzarsi, si fa' fatica a capire che ce' scritto NICOLA. del resto: non e' bello cio' che e' bello ma cio' che piace! NICOLA |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |