| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
praticamente una antennina sdraiata come capita dentro la fusoliera. l'altra anche invece pure. Tanto come le metti le metti la radio funzia sempre benissimo. io ormai le lascio allo stato brado dentro la fusoliera senza curarmene affatto. Da istruzioni andrebbero messe a formare un angolo di 90° tra loro, tu che sei radiologo hai sicuramente ben presente il concetto di "Antenna diversity". Volendo proprio esser pignoli per metterle a 90 gradi basta fare un forellino da due mm sotto la base capottina e chiudendo la capottina stessa inflare lì una delle due antennine. In pratica ti viene dentro la capottina un pilotino così sottile che manco lo vedi ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...eloaded-2.html Lui che è vistosamente più avanti con gli anni ormai come dice lui le tiene più.........ciondoloni.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
E comunque sia...non sputar mai per aria.... A chi mi dice che son vecchio io rispondo sempre:" intanto io son qui e questo significa che a 46 ci so arrivato, tu che ne hai 20 mica è certo che ci arrivi eh..." vedessi come si grattano! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Te lo posso dire però perche ti seguo a ruota......(43) ![]() Oh ma a te non la si fa eh??? te la sgami subito....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Io je rispondo che sò ventiquattro anni che ce n'ho 20 .C'è tempo pe esse vecchi. Certo quando i ragazzini ti dànno del lei un po girano. ![]() e se non te lo dànno girano lo stesso, che sia senilità? ![]() Che ca..o so ste macchie marroni sulle mani adesso, chi ce l'ha messe.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
Ciao mario
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| berne,allora siamo pronti per il lancio...questa mattina ho sentito un leggero vento da nord est ma poco dopo si e' fermato.....vediamo
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
Immagini: 11 |
Mario il CG dove lo tieni? Io sono senza un gr di piombo ad 80 mm da BE (è sul bordo esterno anteriore della baio) Per marco le antennine sono così. Credo che ranox intendesse questo sistema...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
.. che pensavate?), o è semplicemente un metodo per riceverlo meglio (sempre il segnale, s'intende..... )?PS: ... secondo me non arriviamo alla 3^ pagina.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |