| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2006 Residenza: Roma e provincia
|
Al tuscolo ci vuole per forza o la pcm o la IPD multiplex per via dei ripetitori e delle antenne televisive posti su a monte cavo. L'unica FM/PPM che nn prende inerferenze è la 72 che è difficile da reperire sul mercato. Io ne ho una e ci volo tranquillamente da diversi anni oppure uso la Multiplex con la evo9 rigorosamente in sintei di frequenza.
__________________ Il tempo fugge, ma'ndò ca_zo va? |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
82 euro e ti levi la paura......per sempre.... ![]() Certo che è riservata ai soli futabisti, ma ci sono kit per tutte le radio (+o-)
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Hai detto tutto da solo.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User |
oggi ho volato al tuscolo dalle 16.30 alle 17.30 con l'arcus è pochissimo vento ma incredibilmente sufficiente a rimanere indefinitamente in quota. poi ogni tanto qualche smotorata da 10 secondi per arrivare a verere il modello come un moscerino per qualche bella picchiata e tonni.. niente interferenze con mx12 ch 80 boooo... comunque per il fox investirò in pcm.. non si sa mai
__________________ Alianti... solo e sempre alianti |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| UserPlus |
Si sa mai che sia meglio una IPD.... Schulze... o similari...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| UserPlus | Dipende da tante cose il funzionamento della rx... ma se parti già con una ricevente che ti ripulisce il segnale riconoscendo (nel limite del possibile) le interferenze e i segnali di altre radio... casualmente preferisco quelle... ma è una scelta puramente casuale... Poi dipende anche da pcm a pcm.... il solo fatto di essere in pcm non garantisce maggior sicurezza... imho...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
Le IPD dovrebbero essere molto buone anche loro, ma è roba vecchia. A sto punto secondo me conviene investire sul futuro. Io mi sono fatto il modulo fasst per la ff9 e ho cominciato per i presenti e futuri modelli a prendere radio fasst. Basta quarzi, basta antenne da distendere, basta chiedere a tutti le frequenze, metto batterie e volo. 82 euro per la 7 canali futaba, contro i 70 per una schulze 8.40 + 10 di quarzo, quindi costano uguale.... Verso una IPD addirittura risparmio un sacco di soldi...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |