| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
CMq il modello non e' il microswift della mibo, scemo e "incosciente" ma matto come un cavallo no!!! non ci penserei nemmeno di notte a fare una cosa cosi brutta con un modello cosi bello. il modello ripeto e' di gatti costa poco meno di 80 euro ed e' balsa e fibretta ![]() ciao | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Veramente..!! Non è lui..!! Cavolo ma è sputato sputato..!! Ha anche le decals uguali..!! ![]() Fai i complimenti a Mr. Gatti per la realizzazione... | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Hai la signora in vacanza con l'amico???? ![]() ![]() Te possino....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
poi con chi sta la donna non lo so ma fulvio dice: "mena sempre a marzokka" tu non lo sai ma lui si... | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
ma è perchè vi sentite "simpatici" che potete volare in mezzo alle case in quel modo?e poi si parla tanto ai principianti della sicurezza... quoto quanto detto da Mascalzonevolante. se ero li io ve lo facevo a pezzi quel coso.. ![]() ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
povero modello!!
| |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| User | mi sa tanto di sfottimento questa frase...
__________________ Supreme Сasual Dating |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |