|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 febbraio 08, 00:33 | #61 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
hai idea di cosa succederebbe? | |
09 febbraio 08, 08:12 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
| Io sono certo che questo video è un caso unico che raro, accaduto per l'ansia di provare un modello, ma sono anche sicuro che tutti gli aereomodellisti sono gran brave persone, intelligenti, prudenti e con una coscienza.
|
09 febbraio 08, 16:20 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006 Residenza: Roma e provincia
| Citazione:
L'unica cosa che mi da fastidio, e che mi sento di aggiungere, è che si attacca una persona che ha fatto una bischerata se così la vogliamo chiamare. Io vorrei sapere se chi sta facendo il moralista in questa discussione nn ha mai fatto bravate in pendio quali picchiate sulle teste degli altri modellisti o acro verso il pendio ma fatemi il piacere.....
__________________ Il tempo fugge, ma'ndò ca_zo va? | |
09 febbraio 08, 16:30 | #65 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
09 febbraio 08, 16:49 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006 Residenza: Roma e provincia
| Citazione:
Su questo sono daccordissimo. Poi al tuscolo se proprio mi voglio sbizzarrire con l'acro vado in vallata a fare looping e tonni vari e nn sul pendio dove di solito c'è sempre gente. Però penso che si stia esagerando con i moralismi e questo nn va bene. Come ho detto per me la discussione si può chiudere qui tanto nn si sarà mai daccordo su questo episodio. é l'ultimo posto su questo discorso che scrivo a meno che nn venga tirato in causa da terze persone!!!!!
__________________ Il tempo fugge, ma'ndò ca_zo va? | |
10 febbraio 08, 11:21 | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quì basta volare vicino ad una casa e subito si scatenano.... "Incosciente...." "...Prendi le persone...! Ammazzi qualcuno..! Spacchi qualcosa...! Vergognati...vergognati..!! Ragazzi calmiamoci, era mezzanotte..dai.....negozi chiusi,persone nelle case a nanna.. Prendiamola con un pò più di ironia, in fondo il video è ganzo, i ragazzi sono forti....calmateviiiiii | |
10 febbraio 08, 11:27 | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono daccordo con l'esser prudenti, ma quì si sta davvero esagerando, basta che qualcuno esca un attimo fuori dalle righe e tutti a fargli il moralismo..Magari parlano coloro che, in certe situazioni e senza neanche rendersene conto, hanno fatto di peggio.. Secondo me bisognerebbe prendere la cosa più sul soft, in fondo era notte, la zona era tranquilla, e l'intento era solo quello di testare un modello e di farci 2 risate sopra, niente di più.. Anch'io una volt ho pubblicato un video simile, ero con un elicotterino (cp2) che è poco più di 2 stuzzicadenti messi insieme, con le persone a 200 e ripeto DUECENTO metri da me..e tutti a criticare,criticare,criticare, senza neanche rendersene conto che un heli di quella mole, non avrebbe mai potuto compiere una simile distanza, in caso di interferenza al massimo si schiantava, xkè un disturbo, su un elicottero, se ti becca uno,due comandi sul ciclico ti fa cadere il modello nell'arco di 3\4 secondi.. Da lì in poi cmq ho evitato di postare qualsiasi altro video del genere, c'è la tendenza ad esagerare con le critiche, comprendo il buon intento, ma così è davvero troppo..Meglio quindi lasciar perdere.. | |
10 febbraio 08, 12:05 | #70 (permalink) Top |
UserPlus |
Si fa presto poi a piangere sul latte versato; uno dei decani del nostro pendio mi ha raccontato di una persona trafitta (si, TRAFITTA da parte a parte) nel petto da un aliante in pendio, anni fa. Erano modelli particolari, penso da pylon, da gara particolarmente appuntiti... altri tempi, altri media, altra società meno ipocrita e scandalistica. Pensa un po' succedesse oggi? Pensa un po' se un modellino avvelenato come quello del video piglia una persona in faccia o sulla tempia... la sfiga ci vede benissimo..... Ora: pur non approvando il gesto (per la cronaca non sono esibizionista in pendio non fosse altro perché sento di non essere in grado di gestire il modello a fondo e nelle situazioni di particolare emergenza pur sapendo tenere per aria i modelli con decorosa sicurezza... il cervello ci mette un attimo ad andare in tilt...; detesto quando mi passano a 10-20 metri mentre piloto, mi incaxxo come una bestia), non sono così moralista da mettermi a criticare, ormai evito. Le bischerate come le chiamate (e sembra che se uno dice bischerata tutto sia lecito ... questa passatemela... ), le bravate si sa le fanno tutti nella propria vita.... l'unica cosa... non divulghiamole perché il bacino di utenti del forum è molto ampio e magari un ragazzino inesperto che non sa controllare bene il modello può pensare di volare col modello nel parcheggio dietro casa con facilità considerato il video... e poi è la volta che si fa male qualcuno... Stesso discorso per l'altro video dell'aereo che vola nei tunnel dell'autostrada per 4 chilometri... subito ho detto... vabbé, visto che presentano l'impresa come challange avranno chiuso la strada... dopo un po' macchine che sorpassano quella del pilota, macchine che entrano agli svincoli... ... ma suvvia... è una bischerata, sono ragaaaaaaazzi..... Comunque chiederei a tutti di non replicare più, la discussione è abbastanza inutile e penso sia meglio che cada nel dimenticatoio.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |