Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 08, 15:51   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteo27
 
Data registr.: 16-04-2004
Residenza: ciampino(rm)
Messaggi: 3.306
Immagini: 12
questo video è frutto di una congiunzione astrale sfavorevole...di solito i modelli pilotati da francesco si chiudono da soli alla prima cabrata...perciò è solo un caso che il modello abbia volato vicino ad un edificio..
bella francè l'esame?
matteo27 non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 08, 16:18   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikki
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Mestre
Messaggi: 1.134
Immagini: 9
Interferenze...

Ma le interferenze dove le avevate, tra i neuroni cerebrali?
Quanto avete bevuto prima di fare questa esibizione di sano e vero aeromodellismo?
Comunque nel video si vede una persona sotto il portico del supermarket, pensa che bel buco gli avresti fatto in testa... avresti potuto rompere il tuo modello da 80 euro!
Avrai anche i pollici buoni, ma non bastano.

No comment...

P.S.: Quando vai a qualche esibizione a "volare sopra la testa di tutti a 320 Kmh" avvisa, così vado da qualche altra parte.
__________________
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse
Nikki non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 08, 16:30   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fraspeed
 
Data registr.: 03-04-2007
Residenza: Tuscolo RM
Messaggi: 1.229
A nikki ma che ti sei fumato? una persona sotto al portico???!??!? ho rivisto il video tre volte ma non l'ho incontrata.... se andiamo avanti cosi fra unp oriusciamo a scrivere anche che il supermarket era aperto!!!!


era mezzanotte e non c'era nesssuno, se poi mi volete far passare pe quello che non sono/siamo allora va bene...
quanto ai raduni se mi mandi la mail ti avverto.... cmq stavo scherzando



Citazione:
Originalmente inviato da Nikki Visualizza messaggio
Ma le interferenze dove le avevate, tra i neuroni cerebrali?
Quanto avete bevuto prima di fare questa esibizione di sano e vero aeromodellismo?
Comunque nel video si vede una persona sotto il portico del supermarket, pensa che bel buco gli avresti fatto in testa... avresti potuto rompere il tuo modello da 80 euro!
Avrai anche i pollici buoni, ma non bastano.

No comment...

P.S.: Quando vai a qualche esibizione a "volare sopra la testa di tutti a 320 Kmh" avvisa, così vado da qualche altra parte.
fraspeed non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 08, 17:01   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mah!!
 
Data registr.: 16-11-2006
Residenza: Trento
Messaggi: 516
Che pollicioni!!!
mah!! non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 08, 17:09   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikki
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Mestre
Messaggi: 1.134
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Visualizza messaggio
era mezzanotte e non c'era nesssuno, se poi mi volete far passare pe quello che non sono/siamo allora va bene...
quanto ai raduni se mi mandi la mail ti avverto.... cmq stavo scherzando
Beh, allora meglio così, ad ogni modo se fai un fermo immagine noti che nell'angolo in basso a Dx nel sottoportico, c'è una sagoma che potrebbe essere quella di una persona (se poi non fosse così non fa poi questa grande differenza dato che comunque sarebbe potuta sopraggiungere).

Mi fa piacere comunque che tu stessi scherzando, anche perche da quello che avevi postato in altre occasioni mi ero fatto una buona opinione di te (e se adesso arriveranno i commenti su questa mia convinzione sono cavoli tuoi).

Ciao.
__________________
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse
Nikki non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 08, 17:23   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fraspeed
 
Data registr.: 03-04-2007
Residenza: Tuscolo RM
Messaggi: 1.229
Citazione:
Originalmente inviato da Nikki Visualizza messaggio
Beh, allora meglio così, ad ogni modo se fai un fermo immagine noti che nell'angolo in basso a Dx nel sottoportico, c'è una sagoma che potrebbe essere quella di una persona (se poi non fosse così non fa poi questa grande differenza dato che comunque sarebbe potuta sopraggiungere).

Mi fa piacere comunque che tu stessi scherzando, anche perche da quello che avevi postato in altre occasioni mi ero fatto una buona opinione di te (e se adesso arriveranno i commenti su questa mia convinzione sono cavoli tuoi).

Ciao.
Incosciente si.... Matto pure pure .... Aeromodellista neanche a parlarne ma ciecato no.... ti prego noooo!!! giuro che non lo vedo, forse e' un manichino dentro la vetrina ma non lo vedoooo!!!!
ciao
fra
fraspeed non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 08, 19:02   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Un deproncino se proprio volete per fare 'ste minchiate no??!
Tamanaco non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 08, 19:24   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Wink Boniiiiiii, garantisco io....

e se garantisco io.......

No dai davvero, francè è un bravo ragazzo di sani principi, e dei suoi pollici ci si può fidare...., della testa ehm ehm

Dai sono ragazzate innoque anche se non proprio da divulgare (a francè te le cerchi), mi pare che francesco lo abbia sempre riconosciuto...

E poi è sotto esami, deve pur sfogarsi ora che la sua ragazza è scappata con marzoka (visto che non si vede e sente più neanche lui....)...

In conclusione è un ragazzo a posto, è solo un po'.......romano (e quello non è curabile)
Bella francè daglie daglie daglie
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 08, 20:40   #29 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi
 
L'avatar di emme2
 
Data registr.: 02-05-2007
Residenza: Florence slope soaring-garc
Messaggi: 969
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
e se garantisco io.......

No dai davvero, francè è un bravo ragazzo di sani principi, e dei suoi pollici ci si può fidare...., della testa ehm ehm

Dai sono ragazzate innoque anche se non proprio da divulgare (a francè te le cerchi), mi pare che francesco lo abbia sempre riconosciuto...

E poi è sotto esami, deve pur sfogarsi ora che la sua ragazza è scappata con marzoka (visto che non si vede e sente più neanche lui....)...

In conclusione è un ragazzo a posto, è solo un po'.......romano (e quello non è curabile)
Bella francè daglie daglie daglie

gia'...... Serena...gran bella ragazza.... !!!!!Questi sono pazzi furiosi.... ma dei pollici non c'e' niente da dire..... chi ha da protestare e' perche' non ha fantasia.. se poi avessero fatto qualche danno niente paura.. tanto se la sarebbero data a gambe e nessuno avrebbe potuto imputare alcunche' alla categoria.....memento audere semper ( ricordati di osare sempre).
__________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l' etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
emme2 non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 08, 20:58   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da emme2 Visualizza messaggio
gia'...... Serena...gran bella ragazza.... !!!!!Questi sono pazzi furiosi.... ma dei pollici non c'e' niente da dire..... chi ha da protestare e' perche' non ha fantasia.. se poi avessero fatto qualche danno niente paura.. tanto se la sarebbero data a gambe e nessuno avrebbe potuto imputare alcunche' alla categoria.....memento audere semper ( ricordati di osare sempre).
Emme2, uno scambio di opinioni è lecito. Ma le offese no!
Se leggi bene i messaggi di chi ha criticato l'azione, me per primo, troverai una bonarietà tra le righe. Mentre se la butti sul piano della mancanza di fantasia di chi critica, sbagli. e di grosso.
La fantasia si dimostra con ben altre azioni e di un "avvocato difensore" che suggerisca come soluzione ad un potenziale danno la fuga, credo che questi ragazzi, di cui comunque si sente il profumo della goliardicità, non ne hanno davvero bisogno.
Non c'erano persone in giro dici? Allora il rumore di auto che si sente cos'era? Mettiamo che il modello avesse colpito una di quelle auto nelle vicinanze e l'autista fosse uscito di strada...
La fuga come soluzione mi pare soltanto una vigliaccata.

Sarebbe salva si la categoria.. ma della dignità dell'uomo che ne sarebbe?

D'Annunzio si rivolterebbe nella tomba!
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Di che modello si tratta ? fermat55 Aeromodellismo 11 04 febbraio 08 13:01
...che batteria? wizzent Elimodellismo Principianti 0 03 febbraio 08 14:51
un 5#4 che dondola... aiuto! BISE790 Elimodellismo Principianti 7 30 gennaio 08 00:50
HS55 peggio che andar di notte..che è successo??? rollando Elimodellismo Principianti 3 23 aprile 07 23:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002