| | #81 (permalink) Top | |
| Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
ps. il sabato il modello andava particolarmente forte.....
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
| |
| | #82 (permalink) Top |
| Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| errata corrige....ingranaggi di metallo...sempre.....
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. |
| |
| | #83 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
mmmmmmmmmmmmmmmmmm l'uomo non sapeva che era svergolato,ma usava già le correzioni. E' veramente STRAORDINèRIO. | |
| |
| | #84 (permalink) Top | ||
| UserPlus | Citazione:
... mi pareva comunque chiaro il concetto... ![]() Citazione:
E visti i troppi puntini sulle i... mi ritiro a vita privata...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 12 febbraio 08 alle ore 00:04 | ||
| |
| | #85 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() Da ex venditore di materie plastiche volevo dire la mia
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| |
| | #86 (permalink) Top |
| UserPlus |
Dimenticavo... per la cronaca ho sgranato varie volte gli 81MG... e gli 81 li polverizzavo alla velocità della luce ad ogni morbido (giuro morbido) atterraggio. Tutto dipende dalla massa dell'alettone la cui inerzia il servo si trova a dover frenare....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| |
| | #90 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Comunque: - più è grande il braccio di leva e meglio è - i bracci di leva dovranno essere gli stessi per entrambi i capi del pull-pull - in tal caso la coppia del servo resta invariata ![]() - se i fulcri sono decentrati sulla parte mobile, dovranno essere decentrati della stessa quantità anche lato servo ![]() Ciao, Antonio. | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |