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Vecchio 26 marzo 08, 22:36   #591 (permalink)  Top
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Questi cmq sono gli inconvenienti del pendio.
pendio, motori e fail safe
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Vecchio 26 marzo 08, 22:45   #592 (permalink)  Top
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pendio, motori e fail safe
Dai tu pensa a ripararlo per sabato che se dalle nostre parti c'è bel tempo lo proviamo nuovamente possibilmente senza frullatore.
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Il tempo fugge, ma'ndò ca_zo va?
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Vecchio 27 marzo 08, 16:12   #593 (permalink)  Top
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di sicuro lancerò senza motore, e lo userò meno possibile anche perchè per ora non ho valutato nessun tipo di raffreddamento,
esperienza un pò ne ho, ho volato tanto con aerei acrobatici (cap 232) da pollicetti veloci, poi molte volte in pendio con l'arcus e già due voli anche con il fox, tutto senza danni, quindi un mezzo pollicetto me lo sono fatto grazie al caro dg1000-wolwering-fulvio ho anche appreso un pò della caccia alla termiche e del volo in dinamica

ma ogni volo è a se stante...
Ho saputo da emme2 che fulvio si è messo con una polacca che lo stà succhiando come un calzino......ora capisco perchè è sparito anche da qui....

Salvalo che non ha il fisico per un utilizzo così intensivo......
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Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
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Vecchio 27 marzo 08, 17:22   #594 (permalink)  Top
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Puoi anche grattare bene intorno alla ferita in modo da assottigliare la fibra. Poi incolli tanti quadratini da 1cm x1cm di fibra imbevuta di resina facendo molti strati...ti assicuro una robustezza assurda.
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Vecchio 27 marzo 08, 18:37   #595 (permalink)  Top
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Puoi anche grattare bene intorno alla ferita in modo da assottigliare la fibra. Poi incolli tanti quadratini da 1cm x1cm di fibra imbevuta di resina facendo molti strati...ti assicuro una robustezza assurda.
bello!!!!!! questa tecnica mi pare molto più fattibile, l'unica altra soluzione rimaneva aprire una finestra nel tubolare
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Vecchio 28 marzo 08, 21:29   #596 (permalink)  Top
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oggi collaudo 2

senza aggiustare le ferite ma rinforzando con scotch fibrato finalmente ho collaudato bene.. anzi abbiamo io, dg1000 e giancape e terza persona via telefono non ricordo chi

vola proprio bene e veloce.. pure troppo

ora toccherà rinforzare per forza la coda che ha accusato un bel pò gli atterraggi pur essendo stati ottimi (su quella portaerei di tuscolo!)

c'è poco da fare, l'incrocio tra fuso e deriva è il punto debole del modello
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Vecchio 31 marzo 08, 23:24   #597 (permalink)  Top
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forse ce l'ho fatta
fibrato interno e esterno con fibra di vetro 120gr uno esterno e uno interno e pezzettini doppi dove c'erano le rotture

interno del tubolare e deriva con incredibile tecnica del gonfiaggio preservativo! eccellente! non ci avrei mai pensato

domani mattina spero di trovare la coda bella rigida come da nuovo e magari anche di più
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Vecchio 01 aprile 08, 19:25   #598 (permalink)  Top
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...domani mattina spero di trovare la coda bella rigida come da nuovo e magari anche di più
Mi sembra il minimo col preservativo!!!
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Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato!
Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle
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Vecchio 01 aprile 08, 22:16   #599 (permalink)  Top
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Mi sembra il minimo col preservativo!!!


beh, non era niente male.. e continua ad irrigidirsi
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Vecchio 03 aprile 08, 19:04   #600 (permalink)  Top
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riparazione:
forse ce l'ho fatta
fibrato interno e esterno con fibra di vetro 120gr uno esterno e uno interno e pezzettini doppi dove c'erano le rotture

interno del tubolare e deriva con incredibile tecnica del gonfiaggio preservativo! eccellente! non ci avrei mai pensato

domani mattina spero di trovare la coda bella rigida come da nuovo e magari anche di più
Puoi spiegarmi meglio nel dettaglio in che consiste questa tecnica?
andrew.pomez non è collegato   Rispondi citando
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