| | #21 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Leggiti il manuale della FF9. Sotto la sezione glider c'è scritto tutto e tutti i menù necessari per attivare e governare tutti i servi che ci sono sugli alianti che hanno flap alettoni e aerofreni. Oltretutto non è affatto vero che 12 servi = 12 canali.. Se non ti leggi sto benedetto manuale è inutile.. Robbè che ha la FF9 da parecchio tempo, ma che il manuale l'ha aperto eccome!
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
il mio Nimbus ha 13 servi con una ricevente a 10canali e chi me l'ha venduto usava una 9 canali Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se qualcuno ha un manuale in italiano ben venga... | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User |
tempo fa ne avevo trovato uno in italiano ma non ricordo dove, poi ho dovuto formattare il pc e ho perso tutti i dati comunque non ho detto che 12 servi sono 12 canali, ho solo chiesto se con la t9 è possibile comandare 6 servi sulle ali senza far ricorso al cavetto a y |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| http://www.der-schweighofer.at/web/p...4534&prodID=89 E' bello anche questo... o no??? Questo mi sembra tanto uscire dallo stesso progettista (intendo del full size) e nel modello di Reichard non ci sono così tanti servi come nel Lunak Andrea |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Genova
|
Ciao, sulla FF9 tra i diversi programmi disponibili c'è quello dedicato agli alianti con tutte le miscelazioni del caso e la possibilità di attivare butterfly,flaps,aerofreni e tutto quello che ti salta in mente.Nessun problema per il numero di servi che come già detto non corrisponde a quello dei canali necessari... Se cerchi sul forum o in rete troverai facilmente il manuale in italiano. Buon Natale!
__________________ Genoa Slope Soaring Team |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| UserPlus |
Da buon bastian contrario... come al solito...: io cerco di avere un canale per servo.... meno sbattimento nelle regolazioni di fino....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
Perchè su Google non trovo niente a riguardo PS sul sito di Reichard parla di alettoni e diruttori e basta sull'ala Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
ma credo di far solo del bene a non dartelo. Prova e riprova e vedrai che capirai e riuscirai. Ormai te lo han detto tutti ![]() Dare la "pappa fatta" non è nel mio modo di veder le cose. O se preferisci potrei dirti che non mi sembra il caso di premiare la pigrizia.. Se dai pappa fatta e premi la pigrizia, invece di un bravo aeromodellista esce un perfetto "Qoglione". Visto che è la seconda volta che si torna su questi argomenti e che il manuale lo hai.. datti da fare. Buon natale Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |