| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
oltre alle manine e' anche necessario far lavorare il resto.....
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
|
ciao Paolo te che sei un amante del polistirene, potresti creare un blocchetto sagomato per entrare nell'ala che abbia uno scasso per far incastrare il servo perfettamente al suo interno boh, forse ho detto una fesseria? non vedendo bene come i cinesini hanno approntato l'ala e la predisposizione dell'alettone, non lo so ![]() buon weekend! Andrea |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ecco qua, così mi fido già di più. L'ingombro esterno totale è esattamente uguale alla sede, per cui non dovrebbe muoversi nulla. Se l'avessi fatto in estruso rischiava che a lungo andare cedesse. Speriamo non ceda comunque
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
|
vai Paolo, che e' un bijoux! ![]() penso che anche l'estruso incassato nella sede non avrebbe avuto grossi problemi strutturali, il modello non e' molto grande e non penso che i servi subiscano sollecitazioni enormi fissa bene il copriservo all'alaaaaa ![]() Andrea |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |