| | #81 (permalink) Top |
| Mario vola più in alto di noi Data registr.: 02-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
|
bravi bighelloni.....invece di andare avanti con la costruzione ve ne state qua' a pappagallare io, invece, ho preso ieri il secondo L213A e oggi, vista la giornata tremenda (piove da questa mattina), mi sono messo a tagliare le squadrette di carbonio per alettoni e flap, per sostituire quelle palline che vengono fornite di serie e che vengono disposte dritte fuori dalla linea di cerniera con effetto differenziale indesiderato. Ho fatto anche quelle di trasmissione comandi interni, compreso il montaggio cuscinetti e colonnine di supporto. Le ho costruite tutte raddoppiando una lastra di carbonio da 1 mm. Poi ho disegnato le ordinate per la fuso e finito la verniciatura dell' L213a vecchio, che ho appena riparato dopo l'ultimo incidente. Ah, ho anche rifatto la baionetta di carbonio utilizzando un tbo di carbonio, uno di anticorodal e qualche rowing nero.Per oggi mi posso dire soddisfatto.
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. |
| | |
| | #82 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
|
Io invece,ho ricevuto la fusoliera dello swift da 2,10 e ora stò iniziando a preparare l'interno stò dando una sbirciatina su un tuo profilo da metterci,ho in mente di far delle alucci,molto particolari, 8% deve essere un missile terra aria,anche per farci il ds
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare pensa sempre che c'è sempre qualcosa !! Wolverine
|
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| Mario vola più in alto di noi Data registr.: 02-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
e dove lo faresti il ds?
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
| | |
| | #84 (permalink) Top |
|
ti allegherò delle foto di questo nuovo pendio a romaaaaaaaa,bel pendio merita veramente,pensa che è un pendio a V,posto di atterragigio piccolino ma praticabile,voli a NE e ops ti rigiri e ai il SW,1000mt non faccio nomi se nò lo sai che succede,già provato lo scorso inverno ,una bellezza.ora serve solo il modello per li...
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare pensa sempre che c'è sempre qualcosa !! Wolverine
|
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
| | |
| | #86 (permalink) Top |
|
si quello, oppure un selig 6061 all'8%però è una cosa non sò se è una cazz..cmq dentro l'ala ci metto 2 baionette a lamella,solo polistirolo con un lungherino in balsa,ricoperto da roving carbonkio,bordo di entrata e uscita nastro bd di carbonkio sopra e sotto e balsa per finire,un aletta semplice e spero efficace,
|
| | |
| | #87 (permalink) Top |
|
infatti me ne avevi parlato del ds col l213,già si vedeva con il neon la faccenda quel giorno come era ,purtroppo non ci pensano che ci sono certi che ci fanno i voli extremi e costruiscono meglio le cose
|
| | |
| | #88 (permalink) Top | |
| Citazione:
per il profilo meglio l'MM1809...guarda il confronto con l'S6061 e' migliore in velocita' e in acrobazia. Se poi parli di un selig all'8%....si chiama S6062...anche in questo caso l'MM1608 e' migliore ai bassi NR e in volo rovescio, mentre a 500KNR le prestazioni si eguagliano, ma questo, generalmente, accade per molti profili.
| | |
| | #89 (permalink) Top |
|
ok più che sufficiete il grafico,il profilo cambia di molto rispetto al selig,pensavo anche di lasciarlo leggero non volevo superare più di 3 kg,ma visto che facendo il DS il modello deve essere robusto di struttura, penso che tessuto carbonkio da 80 gr sopra e sotto vadi bene
|
| | |
| | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |