Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 07, 22:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2007
Messaggi: 12
Acquistare una pinna retrattile

Raga fatevi senire..dove posso acquistare un set tipo pinna retrattile per aliantoni tipo 5 mt? Apparte i soliti siti tedeschi se avete esperienza, voi dove la avete reperita? Ci sono importatori italiani, apparte ems, magari non per miliardari?
Ne ho viste di decenti con un sistema tipo quadrilatero pantografo interessanti..sono gradite tutte le dritte.

Grazie a tutti, e rispondete, altrimenti apparte articoli e qualche discussione decente, sto sito rischia di diventare un covo di sboroni e casinisti che aprono discussioni su argomenti discutibili....
ultimatepower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 22:47   #2 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ultimatepower
Raga fatevi senire..dove posso acquistare un set tipo pinna retrattile per aliantoni tipo 5 mt? Apparte i soliti siti tedeschi se avete esperienza, voi dove la avete reperita? Ci sono importatori italiani, apparte ems, magari non per miliardari?
Ne ho viste di decenti con un sistema tipo quadrilatero pantografo interessanti..sono gradite tutte le dritte.

Grazie a tutti, e rispondete, altrimenti apparte articoli e qualche discussione decente, sto sito rischia di diventare un covo di sboroni e casinisti che aprono discussioni su argomenti discutibili....
grazie mille dell'alta considerazione!
  Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 22:54   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
grazie mille dell'alta considerazione!



mi spiace non ti so aiutare, sono l'archetipo dell'utente casinista che apre 3d deliranti

ma hai qualcosa contro i tedeschi, poverini? spediscono veloce e lavorano bene, per le esperienze che ho avuto io.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 22:56   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2007
Messaggi: 12
prego

No ragazzi è che uno chiede consigli a chi ne sa di più e o viene snobbato o ignorato completamente mentre c'è chi si sbellica di buche altrui o discute di quanto vento c'era ieri..dai siamo seri..il modellismo è giocare certo ma dietro c'è scienza e conoscenza..tutti sboronano "io pinna di qua", "a me fa anche il caffè", " a me il modello vola da solo" poi quando si tratta di condividere esperienze e conoscenze importanti e profonde col cavolo..eh non tutti sono così... ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio..
ultimatepower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 22:58   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2007
Messaggi: 12
no w i crucchi per carità..è per un discorso di garanzia..di messa a punto, di incidenze di montaggio..far volare una bestia di 5 o più mt non è banale..e basta con il dolly e la fionda...
ultimatepower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 22:59   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2007
Messaggi: 12
figa però..basta che qualcuno vi dica che non siete tutto sto simpatico e lo muovete subito il culo...non bisognerà mica insultarvi per cavarvi due parole spero...
ultimatepower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 23:04   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da ultimatepower
figa però..basta che qualcuno vi dica che non siete tutto sto simpatico e lo muovete subito il culo...non bisognerà mica insultarvi per cavarvi due parole spero...
sa, fatti un giro qua, così magari ti passa l'incazzatura:

http://www.lvlsystem.it/

__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 23:05   #8 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ultimatepower
No ragazzi è che uno chiede consigli a chi ne sa di più e o viene snobbato o ignorato completamente mentre c'è chi si sbellica di buche altrui o discute di quanto vento c'era ieri..dai siamo seri..il modellismo è giocare certo ma dietro c'è scienza e conoscenza..tutti sboronano "io pinna di qua", "a me fa anche il caffè", " a me il modello vola da solo" poi quando si tratta di condividere esperienze e conoscenze importanti e profonde col cavolo..eh non tutti sono così... ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio..
non ho parole... hai 8 post e spari giuidizi a mille... chi credi abbia voglia di risponderti con un atteggiamento del genere? e sì che qui sul forum ritengo ci siano parecchie persone di spicco riguardo il volo a vela!
tu stesso fai altrettanto lo sborone parlando di "bestie" da 5m, non di modelli!
comunque nei vecchi post erano segnalati 2 siti per le pinne retrattili...una era a costi abbordabili...
Sul forum un utente inoltre le produce a richiesta...
  Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 23:06   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2007
Messaggi: 12
lo conosco è delle mie parti..gli ho mandato delle mail..col cavolo che ha risposto..
ultimatepower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 23:07   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da ultimatepower
lo conosco è delle mie parti..gli ho mandato delle mail..col cavolo che ha risposto..
certo che se sei stato gentile con lui quanto lo sei con noi, è già tanto che non ti abbia messo tra lo spamming
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Veleggiatore con pinna retrattile ultimatepower Aeromodellismo Alianti 12 05 dicembre 07 21:42
Pinna retrattile 3mendo Aeromodellismo Alianti 1 17 maggio 06 23:39
Pinna Motore Retrattile mb339pan Aeromodellismo Alianti 9 14 dicembre 05 20:21
pinna retrattile 3mendo Aeromodellismo Alianti 4 15 maggio 05 10:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002