Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 07, 22:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
gem

Ciao a tutti,

Ho provato con la funzione "cerca" ma sembra che non ci siano treadh sull'argomento...

Qualcuno possiede o conosce questo motoaliante della topmodel?

Impressioni?

http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=288&page=1

Massimo.
guizzo è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 07, 11:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da guizzo
Ciao a tutti,

Ho provato con la funzione "cerca" ma sembra che non ci siano treadh sull'argomento...

Qualcuno possiede o conosce questo motoaliante della topmodel?

Impressioni?

http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=288&page=1

Massimo.


tu ci fai impazzire con questi motoalianti e poi non ne prendi nessuno.....
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 07, 12:24   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
tu ci fai impazzire con questi motoalianti e poi non ne prendi nessuno.....
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Se me li paghi te li prendo e provo tutti!!!



Quando ti sale la scimmia c'è poco da fare! e comunque li prendo, li prendo... non ti preoccupare...

Massimo.
guizzo è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 07, 16:15   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da guizzo
Se me li paghi te li prendo e provo tutti!!!



Quando ti sale la scimmia c'è poco da fare! e comunque li prendo, li prendo... non ti preoccupare...

Massimo.

Dai ti vendo il reichard svist, che lo uso troppo poco per quanto si meriterebbe.

Il prezzo è di favore, mi accontento del doppio del suo prezzo di listino, avendolo upgradato per benino....

Oh! naturalmente senza niente dentro eh!

A parte gli scherzi, non cercare modelli che non ha nessuno e di cui trovi male anche i ricambi.
Fatti un bello svist che è la perfetta continuità con l'eg...., Sono ben fatti, volano bene e sono molto sinceri, privi di quel nervosismo che potrebbe costare caro con giovani pollici.
Se vuoi foto di particolari, dello svist, te le faccio e te le mando.
Di altri non so per diretta conoscenza, ma in genere i reichard mi sembrano avere un buon rapporto qualità prezzo.
ciao
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 07, 16:35   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikki
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Mestre
Messaggi: 1.134
Immagini: 9
Stroncapaperi ha ragione!

Ti avevo già consigliato un modello di Airtech, www.airtech-rc.com/ l'Altus SL, tutto in fibra (carbonio e vetro), perchè rischiare con modelli poco utilizzati (e forse un motivo c'è...) inoltre il prezzo non mi sembra così diverso.

E comunque attenzione che il V-tail non è semplice da gestire come l' E.G., l'Altus eventualmente puoi averlo anche in versione T-Tail.

Tieni presente che questi sono modelli veloci e che quando sono lontani diventano anche difficili da vedere.

Io resterei sul P-13 Sport, anche se ho preso il Blizzard...ma è stato amore a prima vista (comunque prima o poi il P13 lo comprerò pure io).

Ciao.
__________________
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse
Nikki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 07, 17:27   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Stroncapaperi mi sembra un'ottima occasione il tuo Svist!!!

Giusto per chiarire, non ho detto che il gem lo compro domani, mi sembra abbastanza bellino come modello e visto che mi era saltato all'occhio volevo solo sapere se qualcuno sà come vola.

Nikki non ricordo quando mi hai consigliato gli airtech comunque si, sembrano ottimi modelli.

Il p-13 è un discorso a parte, credo che quello sia già tra i prossimi acquisti perchè comunque, come anche lo svist mi sembra la giusta scelta dopo l'eg, per i modelli veloci ci sarà tempo.

Massimo.
guizzo è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 07, 17:32   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da guizzo
Stroncapaperi mi sembra un'ottima occasione il tuo Svist!!!

Giusto per chiarire, non ho detto che il gem lo compro domani, mi sembra abbastanza bellino come modello e visto che mi era saltato all'occhio volevo solo sapere se qualcuno sà come vola.

Nikki non ricordo quando mi hai consigliato gli airtech comunque si, sembrano ottimi modelli.

Il p-13 è un discorso a parte, credo che quello sia già tra i prossimi acquisti perchè comunque, come anche lo svist mi sembra la giusta scelta dopo l'eg, per i modelli veloci ci sarà tempo.

Massimo.
Senti Guizzo, vuoi un Condor 2.7 metri con le ali pronte e la fuso nuova da montare l' interno come da scatola???
Se si, prepara auto e libretto assegni, mi mandi un MP e ti dico quanto spendi, poi passi da me e mi togli il magone (devo finire il Blade e montare l' Airquake di Solomodellismo).
Ciao.
ps solo alettoni no flaps
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 07, 18:17   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcodef
 
Data registr.: 05-04-2007
Messaggi: 1.007
Io ce l'ho e ne sono contentissimo.
sul mio ho montato un motore da 250Watts, contro i 300e passa consigliati, con lipo da 2170 sta su all'infinito e visto che si risparmiano quasi 300 grammi sale comunque quasi in verticale. E' molto veloce, per cui occhio che non e' da sottovalutare, non vedo gratis il passaggio dall'EG al gem<_< . Con i flaps abbassati termica abbastanza, la coda a V e' un po' ostica da sistemare ma se ci riesci bene... io col mio ci faccio i tonni a 4 tempi.
per il prezzo secondo me ha ottime prestazioni, ho tirato delle affondate davvero pesanti e l'ala pare reggere molto bene.
La fusoliera e' invece molto fine, la mia l'ho irrobustita nella parte anteriore con un paio di "pezze" di vetro da 40gr, perche' al primo atterraggio in pendio si era crepata. Ora che l'ho usato parecchio potrei sentirmi di consigliarlo. A parte la fusoliera un po' esile, e' un gran volatore veloce e preciso, decisamente migliore dell'"adriana". della Topmodel si trovano i ricambi, volendo, ma il gem risulterebbe riparabilissimo: l'ala non e' in fibra e i pianetti sono in balsa. La costruzione e' ridotta al minimo, nulla piu' che incollare i piani a V (anche le dime sono fornite nel kit) e installere i servi (6).
marcodef non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 07, 18:26   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikki
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Mestre
Messaggi: 1.134
Immagini: 9
Hai ragione, in realtà l'avevo consigliato a sync...

Gli anni passano... comunque è un modello fantastico (ovviamente ne parlo avendolo in hangar), se vuoi maggiori informazioni sono quì.

P.S. lo trovi fa Flynow.

Comunque io un m.p. lo manderei a Batman... Ciao.
__________________
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse
Nikki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 07, 18:59   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
......... cancellato

Ultima modifica di guizzo : 01 ottobre 07 alle ore 19:07
guizzo è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002