| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2003 Residenza: Riccione
|
Ciao, nel mese di agosto ho ordinato e ricevuto un asw28 da 3500 mm di ap. al. Il titolare è una persona molto gentile, ma purtroppo, come avrai visto dal loro sito, parla solo tedesco. Comunque, a mio giudizio, ho ricevuto un kit di buona qualità. La fusoliera ha una finitura impeccabile. Se vuoi informazioni, chiedi pure. Saluti Marco Serafini Riccione (RN)
__________________ "tacere e sembrare stupidi è meglio che parlare e togliere ogni dubbio ..." |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
ah...sono ancora vivi...girava voce stessero per chiudere la baracca. Comunque mi è stato detto che sono buoni modelli e arrivano abbastanza completi.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-10-2003 Residenza: Riccione
| Citazione:
Per quanto riguarda la costruzione ... non ho ancora incominciato, ma puoi dare una occhiata qui: http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=595674 Saluti Marco Serafini Riccione (RN)
__________________ "tacere e sembrare stupidi è meglio che parlare e togliere ogni dubbio ..." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma a parte la finitura tedesca, non mi fa impazzire il ristema di fissaggio delle ali. E' un po' come i modelli di schreder (scritto a caso in maniera sonora, non so come si scriva), belli e precisi, ma non dargli il minimo colpetto altrimenti sei finito. Mi dirai come ti trovi.... Comunque, pensavo fossero più avanzati. C'è da lavoricchiare ancora un bel po'. ciao
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |