| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
per consolarvi dei vantaggiosi acquisti di raven, vi segnalo un link appena scoparto che ha prezzi molto interessanti. http://luc-aero.chez-alice.fr/ NB: Non conosco il produttore e non ho idea quale sia la qualità e la disponibilità dei prodotti. Se qualcuno ha già comprato dei suoi kit o lo farà ci faccia sapere come si è trovato
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
45 euri della fuso del pilatus da 4 metri + 15 euro per le ali non ricoperte!! mettici sopra altri 50 euro tra fibra,resina e copertura (balsa,tanganica o altro)... cercando in giro ci sono ancora negozi onesti!! però come dicevi tu..bisogna vedere la manifattura.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
e da quella volta.... è arrivato!!!sono 3,60 metri e non 4. cè da fare qualche lavoretto di stuccatura e verniciatura ali,incernierare gli alettoni (nella foto non ci sono ma li ho),e una sistematina al pianetto di coda che ha un piccolo crepo. e ovviamente aggiungere i servi. pensavo a 4 di questi: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._promot_widget che dite,sono buoni o vado verso gli hitec?nelle ali ci stanno anche gli standard. per il resto è a posto!! e mi ha fatto pure 20 euri di sconto dato che era il mio compleanno .ps:ho portato a casa anche lo stampo per il Pilatus da 2 metri. e voleva pure darmi lo stampo per il Fox da 2 mt e dell ASW17 da 2,60 però poi finisce che mi impianto con troppi lavori e non ne finisco nemmeno uno. per la prossima stagione preparo questo,l'asw19 e il pilatusino,oltre al foxetto da 2 metri che mi aveva gia dato tempo addietro.inoltre ho sempre pronti il whisper e il blade..
__________________ Supreme Сasual Dating Ultima modifica di ravenlinux2000 : 13 agosto 14 alle ore 19:51 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |