| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2006
|
Ok ...sono venuto al dunque !!! Ho cambiato idea DECISO.. due discus http://www.thermofluegel.com/bis5m/duodiscus.php peccato che il sito sia tutto in cruccolandia non si capisce una fava !! adesso vedo di contattarli..e capirci a gesti. qualcuno ha gia' acquistato da loro, e sa darmi qualche info ?? grazie |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| UserPlus |
Prima di pensare minimamente alla thermofluegel o come si scrive manderei un messaggio a td_2200... hanno avuto rapporti commerciali con loro... ed a parte che forse era quasi al fallimento (o gli hanno fregato i soldi...) per avere il modello aspetti dei mesi (6 e più...)...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2006
| Citazione:
Sti ca..i grazie Doc, comunque io glio ho spedito una mail, sento cosa dicono (ammesso che rispondano !) provo a sentire td_2200... grazie per avermi messo in guardia... Ma porcaccia di quella pupazza...e' una vita che sogno questo modello e adesso che finalmente lo posso comprare ho problemi di reperibilita'...che pallopules !!!<_< | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |